Messina, si cerca Paolo Mollica Nardo. E’ scomparso da 6 giorni

17 Gennaio 2024

Messina, si cerca Paolo Mollica Nardo. E’ scomparso da 6 giorni

Messina, si cerca Paolo Mollica Nardo. E’ scomparso da 6 giorni. L’uomo di 42 anni è salito sul bus ed è svanito nel nulla. Famiglia in ansia.

Sono sei giorni che Paolo Mollica Nardo è uscito di casa, salito su un bus e sparito. Da giorni, familiari e forze dell’ordine lo stanno cercando oltre Contesse, la piccola frazione di Messina dove viveva e da cui è scomparso il 10 gennaio scorso.

L’ultimo punto di avvistamento è sul torrente San Filippo, ma tutta l’area è battuta costantemente e minuziosamente, però, con zero risultati o indizi utili

Salito sul bus e svanito

Paolo Mollica Nardo è visto salire su un bus diretto a Giampilieri, sempre nel Messinese, poi il nulla. Le ricerche vanno avanti da giorni, anche con l’ausilio di droni, e si sono unite anche associazioni di volontari che hanno dato la propria disponibilità per le ricerche.

Ieri è battuta palmo a palmo anche la zona nord della città, tra cui Sant’Agata e Ganzirri. Ma le ricerche sono concentrate nella zona centro e in particolare nella zona Sud, dalla Stazione fino a Giampilieri, dove il 42enne aveva una seconda casa.

Ricerche anche sui social

Intanto polizia e carabinieri cercano di ricostruire gli ultimi movimenti, e hanno diffuso alcuni fotogrammi dell’uomo sull’autobus, prima di fare perdere le tracce.

I familiari e gli amici del ricercato, hanno alimentato anche i social con foto ed informazioni, nel tentativo di allertare la città e di avere informazioni su chiunque possa averlo visto.

In caso di elementi utili alla ricerca, viene lasciato anche un numero di cellulare (331.9262818). Paolo Mollica Nardo, il giorno in cui è sparito nel nulla indossava un giubbotto verde e jeans blu.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip