Mestrino: Marco Paccagnella, ingegnere 31enne, muore sconfitto dalla malattia

Il giovane era anche allenatore di calcio. Era il responsabile della scuola di calcio AtleticoLissaro88

Redazione
Mestrino: Marco Paccagnella, ingegnere 31enne, muore sconfitto dalla malattia

Mestrino: Marco Paccagnella, ingegnere 31enne, muore sconfitto dalla malattia. Il giovane era anche allenatore di calcio. Era il responsabile della scuola di calcio AtleticoLissaro88.

La scomparsa di Marco Paccagnella, ingegnere di 31 anni e responsabile della scuola di calcio della società AtleticoLissaro88, ha colpito profondamente la comunità di Mestrino, in provincia di Padova.

Marco era una figura amata e rispettata, sia come calciatore che come allenatore, e il suo impegno nel mondo dello sport ha lasciato un segno indelebile. La sua prematura dipartita a causa di una malattia ha suscitato un forte senso di lutto e commozione tra i suoi cari e la società sportiva a cui apparteneva.

La scomparsa di Marco Paccagnella

La scomparsa di Marco Paccagnella rappresenta un lutto profondo per la comunità di Mestrino. A soli 31 anni, questo giovane ingegnere è stato colpito da una malattia che ha portato alla sua prematura dipartita.

Marco era un membro molto stimato della società AtleticoLissaro88, dove aveva giocato e allenato a calcio, e successivamente si era dedicato alla preparazione degli atleti più giovani. Inoltre, lavorava come ingegnere presso l’ufficio tecnico del Comune di Mestrino.

La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia, nella società sportiva e nella comunità locale. Il suo ricordo sarà per sempre nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.

Il ricordo di Marco Paccagnella come calciatore, allenatore e responsabile della scuola di calcio

Marco Paccagnella sarà ricordato come un calciatore, allenatore e responsabile della scuola di calcio di grande valore. Fin da piccolo, ha dimostrato la sua passione per il calcio sul campo dell’AtleticoLissaro88.

Come calciatore, ha sempre combattuto con determinazione per difendere i colori della squadra. Successivamente, ha trasformato la sua passione in un impegno ancora più profondo diventando allenatore e responsabile della scuola di calcio.

Grazie alla sua dedizione e alla sua competenza, ha contribuito a far crescere numerosi giovani atleti, trasmettendo loro la sua passione per questo sport. Il suo ricordo rimarrà vivo nell’AtleticoLissaro88 e nella comunità di Mestrino, che hanno perso una figura preziosa.

Un addio commovente da parte della società sportiva e dell’Atleticolissaro

La scomparsa di Marco Paccagnella ha suscitato un addio commovente da parte della società sportiva MestrinoRubano e dell’Atleticolissaro. La società sportiva ha ricordato Marco come un ragazzo di grande stile comportamentale, sempre disponibile e con il sorriso sulle labbra.

Hanno sottolineato il suo impegno come calciatore, allenatore e responsabile della scuola di calcio, dove ha trasmesso la sua passione e fatto crescere tanti giovani atleti.

L’Atleticolissaro, in particolare, ha evidenziato che Marco è sempre stato parte della loro famiglia, fin da quando ha cominciato a dare i primi calci ad un pallone.

Hanno ringraziato Marco per tutto quello che ha fatto per i loro colori e si sono detti certi che continuerà a fare il tifo per loro. Un addio che ha toccato profondamente tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR