Mew di Amici umilia l’esperto di gossip Alessandro Rosica

Pubblicato il

Mew di Amici umilia l’esperto di gossip Alessandro Rosica
Mew

Mew di Amici umilia l’esperto di gossip Alessandro Rosica. La verità è stata finalmente svelata ieri. La cantante emergente Mew ha lasciato il programma Amici a causa della depressione, ed ha deciso di discuterne apertamente con i suoi seguaci su un video social. Il post ha generato una gran quantità di commenti di sostegno, tra cui quelli delle insegnanti Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.

Nel frattempo, nelle ultime ore, Mew si è messa in luce pubblicamente opponendosi al noto esperto di pettegolezzi Alessandro Rosica. Lui aveva insinuato che lei e Matthew avrebbero interrotto la loro partecipazione al programma per poter vivere la loro relazione senza restrizioni. Tuttavia, sembra che ciò non fosse affatto vero. Il resto dei dettagli lo vediamo qui di seguito.

I commenti di Cuccarini e Pettinelli al post di Mew

Mew, per un tempo concorrente nel programma Amici, ha fatto un video breve per esprimere quello che è davvero accaduto. Ha rivelato ai suoi fan di soffrire di depressione, affermando che può colpire anche durante i periodi più felici, come è stato il suo caso. Dopo aver deciso di abbandonare il talent show, ha ricevuto il sostegno del suo ragazzo, Matthew, che ha deciso di andarsene anch’egli dal programma.

Tale motivo ha innescato una marea di sostegni su internet, incluso alcune dichiarazioni pubbliche da personaggi noti. Un messaggio d’amore sotto il suo video da Matthew, che Mew ha ricambiato, è stato replicato da molti, sia amici che sconosciuti.

Infine, due figure di spicco di Amici, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, hanno manifestato la loro solidarietà. La Cuccarini ha optato per un semplice ma toccante “Abbi cura di te”, mentre Pettinelli ha fornito un messaggio più dettagliato: “Un solo augurio: che la musica e almeno un piccolo sorriso ti accompagnino sempre. Go Vale!”.

Lo scontro con l’esperto Alessandro Rosica

Mew, la cantante, ha suscitato polemiche con il suo video, tra cui critiche da Alessandro Rosica, un conosciuto commentatore di gossip. Rosica ha suggerito falsamente che Mew avrebbe lasciato il programma ‘Amici’ per godersi la sua storia d’amore con Matthew al massimo. È arrivato perfino a lamentarsi quando la cantante ha rimosso il suo commento pubblico dal profilo di lei. Mew, tuttavia, ha respinto decisamente le insinuazioni di Rosica

Affermando che era assurdo pensare che due giovani avrebbero rinunciato a un’opportunità come ‘Amici’ solo per poter avere la libertà di fare quello che volevano. Nonostante la robusta risposta di Mew, Rosica ha continuato ad insistere con le sue accuse.

Ha persino suggerito sarcasticamente che una serie di persone stessero soffrendo di depressione ultimamente. Tuttavia, Mew ha scelto di ignorare quest’ultima provocazione, preferendo non dare troppa importanza a qualcuno che sembra essere solo alla ricerca di attenzione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR