Michela Mezzetti, 61 anni, muore schiacciata fra due tir
Era alla guida di un furgoncino e viaggiava per lavoro con una collega che è rimasta ferita. E' successo questa mattina sull'Autostrada A4 in direzione Milano
Michela Mezzetti, 61 anni, muore schiacciata fra due tir. Era alla guida di un furgoncino e viaggiava per lavoro con una collega che è rimasta ferita. E’ successo questa mattina sull’Autostrada A4 in direzione Milano.
Questa mattina, 19 novembre, si è verificato un grave incidente sull’autostrada A4 in direzione Milano, poco prima delle 9: una donna di 61 anni ha perso la vita quando la sua Citroen Berlingo è rimasta schiacciata tra due camion nei pressi dell’incrocio con la A57 e la diramazione per la A13, nel territorio di Vigonza.
Sono rimaste gravemente ferite altre due persone. La vittima, Michela Mezzetti, nata nel 1963 e residente a Mira, in provincia di Venezia, era alla guida del Berlingo aziendale della Ottica Veneta di Mira, accompagnata da una collega di 27 anni.
Gravemente ferito anche l’autista di uno dei due tir
Anche un camionista, il conducente del tir che ha urtato il loro veicolo, è rimasto gravemente ferito. I conducenti dei camion coinvolti avevano rispettivamente 29 e 74 anni ed erano originari di Pistoia.
A causa dell’incidente, si sono formate code lunghe fino a 12 chilometri sulla A4, causando notevoli disagi al traffico. L’autostrada è stata chiusa in direzione Milano, e temporaneamente anche nell’opposta, per consentire l’intervento dei soccorritori e dell’elicottero del Suem.
Michela Mezzetti viveva a Oriago di Mira con il marito e lascia due figli. La polizia stradale sta indagando per determinare le cause e la dinamica dell’incidente, cercando di stabilire quale veicolo abbia provocato il tamponamento.
La Citroen, finita contro un’autocisterna di olio alimentare, è stata tamponata da un altro camion, rimanendo incastrata sotto il mezzo pesante.