Michela Quattrociocche presenta il nuovo amore Giovanni Naldi

Redazione
Michela Quattrociocche presenta il nuovo amore Giovanni Naldi

Michela Quattrociocche presenta il nuovo amore Giovanni Naldi. L’attrice Michela Quattrociocche racconta a Chi il suo nuovo grande amore. E la ritrovata felicità con l’imprenditore Giovanni Naldi dopo la separazione dal calciatore Alberto Aquilani.

Dopo la separazione dal marito, il calciatore Alberto Aquilani, da cui ha avuto le figlie Aurora e Diamante, di 11 e 7 anni. Michela Quattrociocche ha ritrovato la felicità con un nuovo compagno, l’imprenditore Giovanni Naldi.

Ne parla per la prima volta in un’intervista al solito Chi, rivelando particolari inediti sul loro incontro e sul loro rapporto. L’attrice di Scusa ma ti chiamo amore oggi ha 33 anni e l’ultima sua interpretazione al cinema è stata nel 2020 nel film Burraco Fatale.

Michela Quattrociocche parla dell’amore e dell’ex marito

Michela Quattrociocche, che si definisce “una ragazza tranquilla” e forse anche un po’ pigra, visto che quando può va a letto alle 21. Ha trovato un nuovo equilibrio dopo la separazione dal marito Alberto Aquilani, con cui è sposata per otto anni. A differenza di altri, fortunatamente, il loro addio non ha avuto strascichi drammatici e da telenovela

Tanto che Michela Quattrociocche racconta di essere amica del suo ex. Da persone mature, racconta, non hanno mai discusso davanti alle figlie e hanno cercato di appianare le loro divergenze in modo sereno. Parlando con loro una sera a cena e poi comunicando insieme la loro decisione quando è arrivato il momento giusto.

Queste le sue parole

I rapporti con il mio ex oggi? Siamo amici. Ci aiutiamo e supportiamo. Non siamo una di quelle ex coppie che si fa dispetti, ripicche o sgambetti. Devo dire che siamo stati entrambi fortunati. quando si capisce che un amore arriva al capolinea? Quando viene meno la voglia di condivisione. Il segreto di ogni coppia, se vogliamo, sta anche nell’accettare i mutamenti che, agli occhi dei più, possono apparire come vere e proprie imperfezioni.

L’annuncio della nostra separazione con un comunicato? Congiunto! L’abbiamo fatto dopo qualche mese per evitare false interpretazioni. Abbiamo aspettato che tutti, in casa e non, si abituassero e capissero la nostra decisione“. E, ciliegina sulla torta, dopo la fine di questa lunga storia, Michela Quattrociocche ha trovato di nuovo l’amore nell’imprenditore Giovanni Naldi.

Il loro, dice, è un legame serio: “Oltre all’aspetto estetico, Giovanni è un ragazzo pieno di valori e del quale mi fido ciecamente. E mi creda: io, la fiducia, non la do a nessuno”. L’attrice si confessa poi “felice, appagata, innamorata”. I due si sono conosciuti in palestra e si sono trovati subito in sintonia. Riuscendo a ridere e scherzare insieme, tanto che inizialmente non era a sé che aveva pensato

Lo trovavo così simpatico che volevo farlo conoscere a un’amica single. Anche perché tutto avrei immaginato tranne che, dopo la separazione, il mio cuore sarebbe tornato a battere così velocemente”. Parlare di un altro figlio è prematuro, ma mai dire mai, Michela non lo esclude a priori.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR