Michele Brugnaro, 32 anni, muore in incidente con la moto
Un anziano ciclista gli ha tagliato la strada a Resana, in provincia di Treviso. Con il giovane magazziniere di Loreggia c'era la compagna
Michele Brugnaro, 32 anni, muore in incidente con la moto. Un anziano ciclista gli ha tagliato la strada a Resana, in provincia di Treviso. Con il giovane magazziniere di Loreggia c’era la compagna.
Michele Brugnaro, un giovane uomo di 32 anni originario di Loreggia, è deceduto in un tragico incidente stradale avvenuto il 2 novembre a Resana, in provincia di Treviso.
Lo scontro fra moto e bici
Il dramma è avvenuto quando Brugnaro, insieme alla sua compagna, si è scontrato con una bicicletta guidata da un uomo di settant’anni all’incrocio tra via Venezia e via Coriolo.
L’impatto è stato violento, con Brugnaro che ha perso la vita praticamente all’istante. La sua fidanzata, 27 anni, è rimasta ferita, così come P. S., l’anziano ciclista che è attualmente ricoverato in condizioni gravi all’ospedale Ca’ Foncello.
La donna è in rianimazione ma le sue condizioni stanno migliorando. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Castelfranco Veneto, che sospettano una manovra imprudente del ciclista come causa dell’incidente.
Michele Brugnaro, un appassionato di calcio e motociclismo, viene descritto come una persona allegra e generosa. Lascia il padre, ora in pensione, e tre fratelli.