Michele D’Alessio e Rossella Del Console scomparsi da lunedì

I due influencer e youtuber, marito e moglie, originari di Bari, conosciuti come Vangolden, viaggiano a bordo di un van camperizzato. L'appello dei familiari

Redazione
Michele D’Alessio e Rossella Del Console scomparsi da lunedì
repertorio

Michele D’Alessio e Rossella Del Console scomparsi da lunedì. I due influencer e youtuber, marito e moglie, originari di Bari, conosciuti come Vangolden, viaggiano a bordo di un van camperizzato. L’appello dei familiari.

Momenti di preoccupazione in Puglia, terra natale di Michele D’Alessio e Rossella Del Console, noti influencer e youtuber che documentano i loro viaggi in van sui profili “Vangolden”.

I due sono irreperibili da due giorni: da lunedì, a bordo del loro van camperizzato, non si hanno più loro notizie. Un appello urgente si sta diffondendo sui social.

L’appello

Stiamo cercando Michele D’Alessio e Rossella Del Console, influencer di Bari, in viaggio con un van ‘camperizzato’ ACM degli anni ’80, bianco e giallo, insieme al loro Golden Retriever.

L’ultima posizione nota è nella zona nord Italia, nei pressi di Claut. Ogni informazione, anche minima, può essere decisiva”. Alessio, fratello di Michele, ha riferito: “Hanno attivato le procedure d’emergenza e stanno effettuando controlli anche attraverso le celle telefoniche.

I loro telefoni non sono attivi e ci preoccupa che non pubblichino nulla da giorni”. Alessio ha denunciato la scomparsa ai carabinieri di Trieste, dove risiede.

Lunedì scorso, prima di sparire, la coppia è stata avvistata a Sedico, in provincia di Belluno, dopo una tappa ad Agordo. I carabinieri di Belluno confermano di aver ricevuto una richiesta di accertamenti, ma le ultime segnalazioni arrivano da una provincia del Friuli Venezia Giulia.

Sull’account Instagram “Vangolden”, nell’ultimo post i ragazzi scrivevano: “La ruota del camion fuma. Qualcuno sa perché? Cosa può essere successo? Stiamo andando a fare la convergenza per sistemare tutte e quattro le ruote, una volta arrivati chiederemo al gommista come procedere. Vi terremo aggiornati”. Dopodiché, il silenzio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR