Michele Elmi muore sul colpo in incidente sulla Domiziana

Il tragico sinistro ha visto la vittima perdere il controllo dell'auto tamponando chi lo precedeva. Il fratello, che passava per caso, ha riconosciuto l'auto distrutta

Redazione
Michele Elmi muore sul colpo in incidente sulla Domiziana

Michele Elmi muore sul colpo in incidente sulla Domiziana. Il tragico sinistro ha visto la vittima perdere il controllo dell’auto tamponando chi lo precedeva. Il fratello, che passava per caso, ha riconosciuto l’auto distrutta.

Un tragico incidente stradale si è verificato venerdì 10 aprile 2025 sulla Domiziana, alla periferia sud di Mondragone, causando la morte di Michele Elmi, 51 anni, residente a Cellole, in provincia di Caserta.

Le prime indagini suggeriscono che Elmi abbia perso il controllo della sua auto e sia finito contro un altro veicolo all’altezza della rotatoria tra la statale e via Castel Volturno, all’ingresso di Mondragone.

I soccorsi

Tra le possibili cause dell’incidente, si ipotizza un malore improvviso dell’uomo. Ogni sforzo di soccorso si è rivelato vano, poiché Elmi è deceduto quasi immediatamente, probabilmente sotto gli occhi del fratello che, passando di lì, si è fermato avendo riconosciuto l’auto tra quelle coinvolte.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Cellole per effettuare i rilievi necessari, mentre la polizia locale di Mondragone ha gestito la viabilità che ha subito notevoli rallentamenti. La situazione del traffico è tornata alla normalità solo dopo diverse ore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR