Michele Merlo, il Mike Bird di Amici, in gravi condizioni emorragia cerebrale

Brutte notizie per il cantante lanciato da Amici con il nome d’arte di Mike Bird.
di  Redazione
1 settimana fa - 5 Giugno 2021

Michele Merlo, il Mike Bird di Amici, in gravi condizioni emorragia cerebrale. Arrivano purtroppo brutte notizie su Michele Merlo, il cantante 28enne lanciato da Amici conosciuto anche con il nome d’arte di Mike Bird.

Il suo ultimo post pubblicato ha preoccupato i fan: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”, ha scritto su Instagram venerdì 4 giugno. Nelle ore successive

Quindi, diversi commenti di amici o persone che sarebbero vicine a Merlo hanno parlato addirittura di emorragia cerebrale. Per cui il cantante verserebbe in gravissime condizioni in ospedale.

Il messaggio di Federico Rossi per Michele Merlo

Al momento il condizionale è d’obbligo perché non ci sono conferme ufficiali e l’agenzia di management che gestisce Michele non è raggiungibile. Sembra però che la madre abbia confermato il ricovero nel gruppo privato dei fan su Facebook.

Il post di Merlo è invaso di commenti di sostegno, tra cui quello di Federico Rossi, dell’ex duo Benji e Fede: “Forza anima libera”. Rossi ha inoltre pubblicato una story Instagram in cui ha condiviso una canzone di Merlo (“Tutto per me”), taggando diversi amici: “Tutti per te”.

La carriera da Amici, come Mike Bird

Musicista e cantautore classe 1993, Michele Merlo è originario di Marostica, in provincia di Vicenza, e ha conosciuto la fama grazie ad Amici, nell’edizione 2017 (dopo aver provato a entrare a X Factor).

Ai tempi si era fatto conoscere come Mike Bird: entrò nella squadra bianca guidata da Morgan. Che però in breve tempo lasciò il talent di Maria De Filippoi per dissidi con gli allievi e la produzione (sostituito da Emma Marrone).

Mike, che tra i suoi riferimenti muscali ha sempre avuto il cantautorato indie a partire da nomi come Kings of Leon, Arctic Monkeys e Jeff Buckley. si era piazzato in quinta posizione. Nel 2020 ha pubblicato “Cuori stupidi”, suo primo album tutto in italiano nonché il primo pubblicato con il suo vero nome.

Miche Merlo

Della biografia di Mike Bird di Amici 2017 possiamo dirvi che è nato a Rosà, in provincia di Vicenza, e che vive a Venezia, dove studia all’Università Ca’ Foscari e frequenta Storia dell’arte. Nel suo paese natìo, però, ha lasciato tutti i suoi amici e la famiglia e torna da loro ogni volta che può.

Come si è avvicinato alla musica? “Ho cominciato da ragazzino a studiare chitarra e dai 17 anni scrivo canzoni. Inizialmente le performance dal vivo erano limitate alla mia stanza, poi ho trovato il coraggio di esibirmi in pubblico”.

A proposito della vita privata di Michele Merlo, in arte Mike Bird, possiamo dirvi che è stato fidanzato e che dalla rottura di questa relazione sono nati alcuni suoi brani, quindi è stata una storia che lasciato il segno

Golden Day, invece, parla di una ragazza inglese che ha conosciuto a Venezia e che ha frequentato per qualche giorno, prima che lei ripartisse. Al momento non dovrebbe essere fidanzato. Fonte Fanpage

Michele Merlo, il Mike Bird di Amici, in gravi condizioni emorragia cerebrale
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Michele Merlo Oggi