Michele Pantanetti trovato morto in casa a 33 anni

Il tragico ritrovamento è avvenuto a Urbisaglia in provincia di Macerata. I familiari non riuscivano a contattarlo e sono andati a cercarlo

Redazione
Michele Pantanetti trovato morto in casa a 33 anni

Michele Pantanetti trovato morto in casa a 33 anni. Il tragico ritrovamento è avvenuto a Urbisaglia, in provincia di Macerata. I familiari non riuscivano a contattarlo e sono andati a cercarlo.

Un pomeriggio di grande dramma si è abbattuto su Urbisaglia. Verso l’una del pomeriggio, è stato ritrovato senza vita Michele Pantanetti, un giovane di 33 anni.

Si pensa che sia stato colpito da un improvviso malore. Il suo corpo senza vita è stato scoperto all’interno della casa in cui viveva con sua madre, nel centro del paese.

I soccorsi

Preoccupati dal fatto che non riuscivano a mettersi in contatto con lui, sono stati i suoi familiari a chiamare i soccorsi. Sul luogo del tragico avvenimento sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Tolentino e i medici del servizio di emergenza 118, ma purtroppo non è stato possibile fare nulla per lui.

Non è stata richiesta l’autopsia e la Procura ha autorizzato l’organizzazione del rito funebre. Questo giovane di 33 anni lascia i suoi genitori e il fratello Matteo.

La sua vita era stata segnata da una terribile perdita nel marzo del 2016, quando un suo fratello, Manuele, perse la vita in un tragico incidente stradale a Porto Sant’Elpidio. L’incidente avvenne sul raccordo che collega la Statale Adriatica al casello dell’A14, vicino al ponte sul Tenna.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR