Michele Vallelonga ammazzato a colpi di lupara

L'uomo aveva 27 anni, ferito anche il cognato. Il giovane era già noto alle forze dell'ordine per piccoli reati. E' morto sotto una scarica di lupara

Redazione
Michele Vallelonga ammazzato a colpi di lupara
repertorio

Michele Vallelonga ammazzato a colpi di lupara. L’uomo aveva 27 anni, ferito anche il cognato. Il giovane era già noto alle forze dell’ordine per piccoli reati. E’ morto sotto una scarica di lupara.

Un operaio di 27 anni, Michele Vallelonga, è stato ucciso in un agguato a San Pietro di Caridà, in provincia di Reggio Calabria, mentre percorreva una strada interpoderale.

L’uomo è stato colpito da una scarica di lupara caricata a pallettoni. Vallelonga era cognato di Domenico Oppedisano, anch’egli operaio agricolo ucciso nella stessa località l’8 aprile 2024 con modalità simili.

Quattro omicidi simili nella zona

Negli ultimi tre anni, nella zona si sono verificati quattro omicidi simili, incluso quello di Alessandro Morfei nel 2022 e Stefano Cirillo nel 2023. Le indagini, affidate ai carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, cercano di accertare eventuali collegamenti tra i delitti.

Nell’agguato è rimasto ferito anche un altro cognato di Vallelonga, in condizioni non gravi. I sospetti indicano che due uomini a bordo di una jeep siano responsabili dell’attacco.

Vallelonga avrebbe dovuto sposarsi il prossimo sabato. Questa serie di omicidi evidenzia una situazione di violenza persistente nella zona, con le autorità impegnate a chiarire i legami tra i fatti di sangue.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR