Michelle Hunziker BOMBA: “La pensavamo a piangere…”
Michelle Hunziker gossip BOMBA: “La pensavamo a piangere…” Scoop su , gossip bomba dalla Germania. È arrivato uno scoop incredibile su Michelle Hunziker: la fine della storia con Trussardi nasconderebbe un segreto…
È passato ormai molto tempo da quando Michelle Hunziker e Trussardi hanno ufficializzato la loro separazione eppure il gossip non riesce a spegnersi. Sono in molti ad aver metabolizzato la notizia.
I fan di Michelle sembravano essere molto presi dall’idea che la show girl potesse tornare con Eros Ramazzotti. Insomma, il grande amore che tutte le donne sognano.
I paparazzi in questo momento continuano a fare il loro lavoro cercando di capire di più sui nuovi possibili flirt. La situazione familiare non andava da un sacco di tempo. Erano già anni che vivevano di alti e bassi, motivo per il quale è possibile che al momento della rottura c’erano già situazioni parallele a far capolino.
A quanto pare nelle ultime ore è arrivato anche in Italia il gossip di un nuovo flirt della Hunziker con un ex gieffino del Grande Fratello Vip, ma vediamo nello specifico di chi si tratta.
Il settimanale tedesco Bunte pubblica il bacio tra la Hunziker e il dottore Giovanni Angiolini, ex gieffino. “Adesso ho capito perché andava così spesso in Sardegna…”
Quindi, come scrive Diretta news, noi la pensavamo lì a piangere per Trussardi e invece lei se la spassava con colui che nella casa del GF Vip era famoso solo per una grande dote…“ scrive infatti un’utente su Twitter.
Giovanni è un medico specializzato in Ortopedia, dopo il successo al GF Vip è riuscito ad avere anche una rubrica nello storico programma di Rai 2 “I fatti vostri”.
Non si conoscono ancora i dettagli di questa frequentazione e i due diretti interessati non hanno proferito parola in merito alla questione. Ma come è nato questo amore? E soprattutto, si tratta di un flirt oppure di una vera e propria storia? Leggi anche qui
Per conoscere i dettagli dovremo aspettare anche per rispettare la privacy di Michelle, già da tanto tempo sotto i riflettori per via dell’annuncio ufficiale di qualche tempo fa. Direttanews