Michelle Hunziker costretta ad un digiuno forzato

Come sempre la Hunziker ha tenuto a condividere parte della sua vita con il suo pubblico
di redazione
6 giorni fa
12 Gennaio 2021

Michelle Hunziker costretta ad un digiuno forzato. La conduttrice Michelle Hunziker ha raccontato sui social di aver avviato un digiuno forzato. Scopriamo il perchè di questa scelta.

Michelle Hunziker, una delle conduttrici più importanti e amate della televisione italiana, ha spiegato sui social di avere avviato un digiuno forzato. La Hunziker riesce sempre a conquistare il suo pubblico e ha all’attivo infatti una carriera televisiva molto proficua e soddisfacente, di cui proprio non può lamentarsi.

Tantissime infatti le trasmissioni a cui ha partecipato in veste di conduttrice, che le hanno dato successo non soltanto in Italia, ma anche all’estero. A quanto pare infatti Michelle è riuscita a colpire anche è il pubblico tedesco, dove è stata scelta ultimamente anche per condurre alcuni programmi.

Nelle scorse ore la conduttrice televisiva Michelle Hunziker ha condiviso con tutti i suoi fan un momento della sua vita, raccontando un fatto personale. In effetti Michelle con i suoi seguaci ha un rapporto davvero speciale e non manca giorno che la donna non dia il suo buongiorno ai fan.

Il tempo ai fan

La donna infatti si è abituata a dedicare ai suoi fan un tempo, più o meno, lungo della sua giornata. La donna ha spiegato che nella mattinata di oggi ha dovuto avviare un periodo di digiuno forzato, non potendo fare colazione per un motivo ben specifico.

La bella Michelle infatti ha dichiarato che deve sottoporsi a degli esami medici, e che dunque per questa ragione non ha potuto godersi una sana e soddisfacente colazione, come è solita fare.

Non si sa quali siano gli esami a cui dovrà sottoporsi la donna, ma a giudicare dal suo aspetto sembra godere di ottima salute e probabilmente si tratta di test di routine. Leggi anche qui 

Come sempre la Hunziker ha tenuto a condividere parte della sua vita con il suo pubblico, che le mostra tantissimo affetto e supporto in ogni tipo di avventura che la donna intraprende. Youmovies

Temi di questo post