Michelle Hunziker è completamente cambiata

Redazione
Michelle Hunziker è completamente cambiata

Michelle Hunziker è completamente cambiata: non la riconoscete più. Michelle Hunziker cambia il suo aspetto ed i suoi fan impazzano sul web. La showgirl svizzera così non si era mai vista prima

Nuovo look anche per Michelle Hunziker. È più bella che mai, con il suo sorriso che mette tutti di buon umore. Un selfie spunta all’improvviso sul profilo ufficiale Instagram di Michelle Hunziker.

E’ accompagnato dalle seguenti parole “Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio…”. La conduttrice, bellissima 44enne, sfoggia un look da mozzare il fiato. Così non si era mai vista prima ed i suoi fan impazziscono.

Stavolta è toccato alla grande Michelle Hunziker, che è andata dal parrucchiere uscendo ancor più bella di prima. Con un taglio davvero svolazzante e luminoso. Un taglio molto più facile da gestire e conveniente sotto molti punti di vista.

Sono ben 25 anni che la conduttrice ci omaggia con una lunghissima chioma bionda. Ora la Hunziker ha deciso davvero di darci un taglio, apportando un cambiamento al suo aspetto alquanto spettacolare.

In questo modo si è data conferma del fatto che, anche ciò che potrebbe non essere appartenente alla moda comune di quell’età, è un taglio adatto anche alle quarantenni. Una vera e propria svolta. In in questi giorni anche Billie Eilish ha dato una rinfrescata al suo taglio corto.

Un taglio ideale per le quarantenni e alquanto versatile. Il bob si può portare sia mosso che liscio, ed è un tipo di taglio perfetto ad ogni tipologia di capello. Un nuovo taglio di capelli, un caschetto sbarazzino, che l’ha totalmente cambiata. Una creazione dell’hair stylist Alessia Solidani, un bob leggermente wavy.

Inoltre sono diverse stagioni ormai che il bob fa da protagonista sulle teste di molte donne. Poco importa se è lungo o a caschetto, liscio o mosso, scalato o sfilato, si tratta di un taglio che non passa mai di moda.

Un taglio nato negli anni ’20 che ancora oggi riesce a dominare il mondo dell’hair-style, un taglio adatto ad ogni epoca e ad ogni esigenza. Non è stata solo la Hunziker a dare una rinfrescata alla sua chioma, infatti qualche giorno fa ci ha pensato anche Kourtney Kardashian. Leggi anche qui 

Lei ha scelto un airybob molto voluminoso, facile da copiare. Insomma Michelle Hunziker ha dato una svolta al suo aspetto, tagliando i suoi capelli lunghi dopo tantissimi anni. Si è preparata alla grande per la nuova stagione televisiva e sicuramente partirà più forte di prima. Il democratico

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip