Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “cos’è accaduto in quella casa…”

Redazione
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “cos’è accaduto in quella casa…”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “cos’è accaduto in quella casa…”. L’episodio che ha distrutto la coppia. Da due giorni, impazza il gossip. Anzi, non si tratta di gossip ma di una certezza.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo dieci anni di relazione e otto di matrimonio, si sono lasciati. Lo hanno rivelato con un comunicato stampa diffuso dall’Ansa. Togliendo così i dubbi a tutti coloro che, anche in passato, lo avevano supposte

Poche righe con cui confermavano le indiscrezioni degli ultimi tempi (i due infatti avevano trascorso le vacanze di Natale da separati e la circostanza non era fuggita). E insomma, quando si parla di “gossip che impazza” ci si riferisce alle indiscrezioni sulla loro rottura.

Ma noi de L’Inserto siamo curiosi e vogliamo scoprire cosa c’è dietro? Insomma, vogliamo sapere che cosa è successo? Non avendo rilasciato ulteriori dichiarazioni, è utile riprendere la ricostruzione di Libero quotidiano. 

Tra le altre cose, prima di passare alla ricostruzione, si riporta anche che ora si vocifera – indiscrezione rilanciata da Dagospia – di un ritorno di fiamma tra la Hunziker ed Eros Ramazzotti, lo storico ex con cui ha avuto la sua prima figlia, Aurora.

Ad indagare ci si è messo anche il Corriere della Sera, che ha fornito dettagli importanti. La storia si sarebbe incrinata durante il primo lockdown, quello del 2020. I durissimi mesi di marzo-maggio 2020. Indimenticabili per moltissimi italiani.

La serrata avrebbe avuto pessime conseguenze sulla coppia, così come è accaduto in molte case degli italiani. Fino al lockdown, l’amore era “bello e litigarello”, ma era amore.

Ma la serrata e le costrizioni che ha imposto avrebbe cambiato gli equilibri. La coppia, insomma, non sarebbe più riuscita a trovare una mediazione, un punto d’incontro. Tanto che si è iniziato a parlare di crisi già da agosto 2021. 

Infatti, dal primo lockdown è seguito un progressivo allontanamento, il coltivare interessi diversi, dunque il Corsera riferisce di alcune frizioni per “scelte lavorative ed amicizie non condivise”.

Insomma, un percorso, una crisi durata un anno e mezzo e culminata nel comunicato stampa di poche ore fa, con cui è stata scritta la parola “fine” alla loro storia d’amore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR