Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: una novità in famiglia che fa discutere
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: una novità in famiglia che fa discutere. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno litigato? Ecco che cos’è successo tra i due: scopriamo qual è stato il motivo della discussione.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno litigato? Il motivo della lite, che sembra essere stata davvero molto pesante, risale ormai a qualche tempo fa quando all’interno della loro famiglia c’era la volontà di prendere un cane.
I due genitori di Sole e Celeste, infatti, stavano discutendo riguardo alla possibilità di prendere un altro cane oltre ai già due presenti all’interno della casa e della loro famiglia.
Il sogno del noto imprenditore era quello di prendere un levriero, tuttavia la conduttrice di Striscia La Notizia lo aveva fermato.
La conduttrice non lo reputava opportuno, come ha lei stessa confessato a Sorrisi e Canzoni Tv. Lui, però, ha fatto qualcosa di davvero inaspettato che l’ha fatta infuriare.
Tomaso Trussardi, infatti, ha preso una decisione un po’ drastica che ha mandato letteralmente su tutte le furie sua moglie Michelle: ha portato a casa un levriero, che loro hanno deciso di chiamare Odino. Leggi anche qui
Questo fatto ha causato una vera e propria lite furibonda come ha confessato la stessa conduttrice svizzera, dal momento che non era programmato. Inoltre la loro famiglia aveva già due cani in casa ed un terzo sembrava essere un po’ eccessivo.
Alla fine, però, anche il dolcissimo Odino si è inserito benissimo all’interno del clima familiare, tuttavia il suo ingresso ha causato non pochi problemi all’inizio. Come si suol dire, però, tutto è bene quel che finisce bene. Youmovies