Michelle Hunziker e Trussardi, Dagospia lancia la BOMBA: “La relazione con…”
Michelle Hunziker e Trussardi, Dagospia lancia la BOMBA: “La relazione con…” Gira una voce clamorosa. Michelle Hunziker, secondo quanto riporta Dagospia, avrebbe riallacciato una relazione con il suo ex marito Eros Ramazzotti.
Esattamente come si parla di un riavvicinamento in questi giorni tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, così si parla di un ritorno di fiamma tra la showgirl di origine svizzera e il cantante. Sarà vero?
Nessuna conferma arriva da parte della diretta interessata, che, al contrario, sta mantenendo un certo riserbo sulla sua personalissima situazione sentimentale. La situazione, così come riporta Libero quotidiano, che riporta le news di Dagospia, non sono chiare.
Michelle ed Eros si erano conosciuti nel 1995 a Milano. Dopo un concerto di Ramazzotti i loro sguardi si sono incrociati ed è stato un colpo di fulmine. Un amore travolgente, tanto che un anno dopo, il 5 dicembre 1996 nasce la loro figlia, Aurora.
Due anni dopo, il 24 aprile 1998, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sposano. Purtroppo però le cose non vanno bene e nel 2002 dopo sette anni, la coppia scoppia. Una crisi nera che proprio non si riesce a superare.
Come racconterà poi la showgirl svizzera anni dopo una delle cause della rottura era dovuta alla setta guidata dalla “maga Clelia”. Una setta che l’avrebbe spinta alla separazione da Eros. Leggi anche qui su Michelle
Nonostante, la setta e la sua rinascita dopo il periodo di buio la coppia meravigliosa che, come Albano e Romina, ha fatto sognare i fan, non è tornata insieme, mettendo un punto alla relazione durata anni.
Infine, nel 2011 Michelle Hunziker ritrova l’amore con Tomaso Trussardi, rampollo della casa di moda. Il 10 ottobre 2013 nasce Sole, la loro prima figlia. E nel 2014 si sposano. L’8 marzo 2015 arriva Celeste, la loro secondogenita.
E ancora, dopo dieci anni, un’altra separazione. Che c’entri davvero Eros Ramazzotti? La verità non la sappiamo con certezza. I rumors più insidiosi dicono di sì: staremo ad aspettare. Non perdere altre notizie di Michelle
Intanto, possiamo fantasticare con un ritorno di fiamma, con le note della canzone “Più Bella cosa non c’è” di Eros, che ha fatto la storia della musica italiana. A noi piacerebbe moltissimo rivedere insieme Michelle ed Eros…