Michelle Hunziker e Trussardi dicono ADDIO: cosa c’è dietro

Redazione
Michelle Hunziker e Trussardi dicono ADDIO: cosa c’è dietro

Michelle Hunziker e Trussardi dicono ADDIO: cosa c’è dietro. Sposati dal 2014, si sono lasciati. Lo hanno annunciato loro stessi con un comunicato ufficiale: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”.

“Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato”.

“Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. Una conduttrice, l’altro imprenditore: ecco quanto hanno guadagnato in questi anni.

Michelle Hunziker, madre di tre figlie (Aurora, avuta con Eros Ramazzotti, oltre alle due bambine nate dalla relazione con Trussardi), definirne l’esatto patrimonio è complicato. Come gestiranno la cosa?

Non ci sono dati ufficiali, ma come riporta Qui Finanza, in quanto compagna di Tomaso Trussardi, è stata inserita da Billanz (una rivista tedesca) tra le 300 persone più ricche della Svizzera

Ha un patrimonio complessivo oscillante tra i 167 e i 208 milioni di euro al 2012: il reddito annuale stimato per quell’anno ammonterebbe a circa 8,2 milioni di euro.

Infine, c’è il fatturato della sua Goovi, startup di prodotti naturali. Nel 2020 ha avuto un fatturato di 10 milioni di euro e un utile di 3 milioni milioni di euro.

Tomaso Trusardi attualmente ricopre il ruolo di amministratore delegato del brand di famiglia, ma non solo: ha anche debuttato come conduttore sul canale Motor Trend di Discovery Plus.

Inoltre è proprietario del Ristorante Trussardi Alla Scala, aperto a Milano nel 2006. Accanto al ristorante si trova il Cafè Trussardi, caratterizzato da un dehors chiuso dalle pareti di vetro che si affaccia su piazza Paolo Ferrari, a due passi da piazza della Scala.

I due separandosi, dicono addio l’uno al patrimonio dell’altra? Sarebbe la scelta più opportuna in fondo. La cosa non sconvolge nessuno. Biccy

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR