Michelle Hunziker ha iniziato le prove di Michelle Impossible

Redazione
Michelle Hunziker ha iniziato le prove di Michelle Impossible
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha preso una pausa dal settore dello spettacolo in Italia da qualche mese. Ma è rimasta in contatto con i suoi fan attraverso i social. Ha dedicato del tempo per essere nonna al piccolo Cesare

Il figlio di Aurora Ramazzotti, e ha partecipato a vari programmi in Germania e Svizzera, dimostrando di essere riconosciuta come una diva anche all’estero. Tuttavia, sembra pronta a fare il suo ritorno alla televisione italiana, come ha attestato sul suo profilo Instagram. Rivelando di aver iniziato le prove per Michelle Impossible, il suo spettacolo di Canale 5, dove sarà ancora una volta al centro della scena.

Michelle balla in tacchi a spillo

Le ferie invernali sono concluse ufficialmente e per le celebrità è tempo di riprendere il lavoro. Non è diverso per Michelle Hunziker, che sta già preparandosi per la terza stagione del suo show, Michelle Impossible, che uscirà in tv tra qualche mese. Recentemente, è tornata in studio per discutere i primi aspetti dello spettacolo per Canale 5.

Come ha iniziato? Da lezioni di ballo con le sue danzatrici. Sembra quindi che Michelle Hunziker si esibirà con energia sul palcoscenico, ballando al ritmo della musica. Indossando sempre i suoi audaci stiletto. Questi, se da un lato accentuano la sua figura conferendo un aspetto elegante, rendono le sue performance di danza leggermente più intricate.

Il look comfy di Michelle Hunziker

L’avevamo lasciata in versione “sexy mama” con le pantofole di pelo, ora ritroviamo Michelle Hunziker in una versione leggermente più sofisticata ma ugualmente comfy. Per le prove del suo show la conduttrice ha rinunciato ad abiti da sera, tailleur e tubini, ha preferito la comodità di una canotta total black con le spalline sottili. Abbinata a un paio di pantaloni della tuta cargo, ovvero con dei maxi tasconi laterali.

Se in un primo momento ha completato il tutto con delle sneakers nere, per danzare ha indossato i tacchi alti che sfoggerà anche sul palco. Capelli legati in una coda bassa, make-up appena accennato e fare da diva: Michelle Hunziker è prontissima per tornare in tv con la sua solita grinta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR