Michelle Hunziker ha svelato il suo più grande segreto

Redazione
Michelle Hunziker ha svelato il suo più grande segreto

Michelle Hunziker ha svelato il suo più grande segreto. La Hunziker è una delle showgirl più belle del mondo della televisione. Ma qual è uno dei suoi più segreti? A svelarlo è stato lei stessa.

Michelle Hunziker è sempre molto attiva sui social network, dove è una vera e propria star. Le sue foto e i suoi contenuti d’altronde attirano sempre l’attenzione di chi la segue con grande affetto e stima.

Proprio rivolgendosi a questi ultimi, la soubrette di origine svizzera ha voluto raccontare e spiegare quello che è uno dei suoi più grandi segreti. Leggi anche di Fabio Fulco e del suo attacco alla ex, nonostante si stia per sposare

Ma di che cosa si tratta? I fan sono sempre più curiosi.

Il tutto è avvenuto ai microfoni del noto settimanale ‘Oggi’. La conduttrice ha usato anche l’ironia, che è senza alcun dubbio una delle sue principali armi, come dimostrato anche da alcuni siparietti social con sua figlia Aurora Ramazzotti.

La bella Michelle ha voluto parlare del segreto della sua bellezza. Queste le sue parole: “Mi alleno tre volte alla settimana e faccio soprattutto ginnastica che definisce e corregge la postura.

Una volta alla settimana aggiungo cardio, perché dopo i 40 anni, se non si è molto allenati, stressare il corpo con training che alzano troppo il battito cardiaco e sforzano i muscoli non fa bene“.

La Hunziker sottolinea poi anche l’importanza dell’alimentazione e dei trattamenti estetici. La showgirl cerca di evitare il più possibile gli zuccheri i carboidrati semplici. “Curo tantissimo i miei denti e lo faccio da sempre. Poi alterno creme e trattamenti“, ha concluso la conduttrice.

Insomma, una sorta di lezione di bellezza, senza mancare di dire come anche lei ha i suoi difetti. Perché la bellezza è un vantaggio, ma la svizzera non vuole dimenticarsi di essere una donna normale. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR