Michelle Hunziker in ospedale. Le condizioni di salute
Michelle Hunziker in ospedale. Le condizioni di salute. Michelle Hunziker è una nota modella, showgirl e presentatrice televisiva, nata a Sorengo in Svizzera nel 1977.
Ad oggi lavora occasionalmente a Striscia la Notizia, il programma di Antonio Ricci, alla cui conduzione c’è stabilmente Gerry Scotti. Invece, a breve la vedremo presentare su Canale 5 la nuova stagione di “All Together Now“
Per ciò che concerne la sua vita privata, invece, la rottura e conseguente fine del matrimonio con Trussardi, è stata inaspettata per tutti i suoi fan. Nessuno pensava che i due fossero in crisi, eppure i “drammi” di Michelle sembrano non essere ancora del tutto finiti.
A quanto pare la bella conduttrice è finita in ospedale. Ma come mai la Hunziker si trova in mezzo a medici vari ed eventuali? Procedendo con ordine, qualche giorno fa ha postato una storia Instagram.
La si vedeva in ospedale, sebbene niente di grave parrebbe esserci stato dato che era tutta allegra in viso (o almeno così sembrava da sotto la mascherina).
Il motivo del ricovero della Hunziker però era semplicemente un check-up, uno screening medico atto a stabilire la sua salute. La conduttrice svizzera ha inoltre precisato che quello svolto non era nemmeno un controllo obbligatorio.
Aveva deciso autonomamente di fare una serie di visite per essere più tranquilla. Insomma, niente di preoccupante, per la gioia dei suoi seguaci.
“Oggi check-up! Prevenire sempre!“, ha scritto su Instagram per evidenziare quanto sia importante non farsi cogliere impreparati. Al giorno d’oggi in molti non capiscono l’importanza della prevenzione medica.
Essa è invece fondamentale perché a volte, sottoporsi a controlli di routine, anche se si sta apparentemente bene, può rivelare preziose informazioni sul proprio stato di salute. Leggi anche qui
Insomma, la Hunziker ha mostrato di conoscere e applicare il famoso detto della nonna per cui prevenire sarebbe meglio che curare. Primo articolo