Michelle Hunziker: la scollatura scatena i fan

Michelle Hunziker, bellezza senza paragoni: la scollatura scatena la passione dei fan. Michelle Hunziker ha postato una foto su Instagram
di redazione
3 settimane fa
26 Marzo 2021

Michelle Hunziker, bellezza senza paragoni: la scollatura scatena la passione dei fan. Michelle Hunziker ha postato una foto su Instagram per ricordare i suoi prossimi appuntamenti televisivi. I fan notano un dettaglio bollente

La conduttrice ha postato una foto che ha messo in evidenza tutta la sua sensualità e bellezza. Qualità fisiche che da sempre hanno caratterizzato il suo personaggio che resta amatissimo da tutti i follower.

Da anni in Italia, l’ex di Eros Ramazzotti rimane tra i personaggi della televisione e dello spettacolo più seguiti in assoluto. Anche sui social la moglie di Tommaso Trussardi riesce a scatenare la passione dei follower a suon di post che mettono in risalto il suo aspetto ma anche una simpatia unica.

La sua allegria e positività emerge sempre, in tutti gli scatti che pubblica sulla sua pagina Instagram. Raccogliendo ampi consensi sia dai fan che la amano per il personaggio che è diventata che per il suo voler condividere i suoi pensieri con tutti.

Cosa che ha fatto spesso anche in questo periodo difficile caratterizzato dall’emergenza Coronavirus. Infatti tanti sono stati negli ultimi mesi i riferimenti alla crisi che stiamo vivendo anche in Italia.

Con considerazioni che qualche volta non sono state condivise da qualche follower. Anche se dobbiamo segnalare che nella maggior parte dei casi i suoi pensieri sono stati condivisi dalla stragrande maggioranza dei fan.

Insomma, non solo bellezza e sensualità, ma anche un rapporto diretto con le persone che l’hanno portata a diventare un personaggio amatissimo e seguito. Nell’ultimo post che ha condiviso la bella Michelle  Hunziker ha voluto annunciare ai follower i suoi prossimi appuntamenti televisivi. CLICCA QUI PER LE FOTO

Back to work…?????ci vediamo sabato a @verissimo e lunedì….si parteeeeeeeeee! @striscialanotizia ?????? bacino”. Prima la partecipazione a “Verissimo”, poi quella a Striscia la Notizia nelle vesti di conduttrice.

Nella foto i follower hanno notato una scollatura evidente che ha dato al post una carica di sensualità assoluta. Dettaglio che ha contribuito a regalare emozioni ai fan che non hanno resistito alla tentazione di lasciare allo scatto un like o un commento di approvazione. Formato news

Temi di questo post