Michelle Hunziker: “ma cos’hai in faccia?”

Redazione
Michelle Hunziker: “ma cos’hai in faccia?”

Michelle Hunziker: “ma cos’hai in faccia?” Sembra proprio che la conduttrice Michelle Hunziker sia stata protagonista di una strana disavventura. Scopriamo insieme cosa le è successo.

La conduttrice Michelle Hunziker pare proprio abbia vissuto una disavventura molto particolare. Strana e inaspettata. La Hunziker è uno dei volti televisivi più interessanti e amati della televisione italiana, che è riuscita a fare fortuna però anche in Germania.

Anche il pubblico tedesco a quanto pare infatti segue e apprezza particolarmente la donna. Nelle scorse ore la conduttrice televisiva Michelle Hunziker ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui mostra un fatto molto strano che le è capitato.

Una simpatica trovata

Bisogna subito specificare però che tale video è una delle simpatiche trovate della Hunziker che spesso propone sui suoi canali social. Si tratta infatti di uno sketch in cui si mostra all’interno della camera delle sue bambine Celeste e Sole, mentre fa un riposino su uno dei due letti a castello delle piccole.

Ciò che si vede nel simpatico video è una Hunziker che viene completamente attaccata misteriosamente da un peluche delle piccole a forma di unicorno, che le disegna interamente il viso in modo buffo.

La faccia colorata di rosa della Hunziker non può che strappare un sorriso immediato e infatti tale video ha riscosso subito il favore da parte del pubblico, che come sempre ne loda la straordinaria simpatia, ironia e grande inventiva.

In effetti la Hunziker ci tiene spesso a proporre tali tipi di video un po’ per fare compagnia e per cercare di far sorridere i suoi follower e divertire per qualche istante, provando a farli distrarre anche dal momento difficile che tutti stiamo vivendo a causa del coronavirus. Leggi anche qui 

Anche questa volta dunque la Hunziker riesce nel suo intento e cattura l’interesse e la fantasia con questa stramba disavventura. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR