Michelle Hunziker: nipotino in arrivo?

Proprio nelle ultime ore, attraverso una storia su Instagram della madre della Ramazzotti, possiamo vederli tutti insieme
di  Redazione
4 mesi fa - 3 Marzo 2021

Michelle Hunziker: nipotino in arrivo? La bellissima showgirl svizzera, Michelle Hunziker, ha esortato sua figlia Aurora Ramazzotti a darsi da fare. Insomma, c’è da pensare ad un nipotino in arrivo?!!!

Michelle Hunziker è uno dei volti femminili più noti della nostra televisione. Nata in Svizzera, con cittadinanza italiana, la conduttrice ha guidato tantissimi programmi.

Ha esordito sul piccolo schermo verso la metà degli anni novanta. Da qui in poi la sua carriera è stata un susseguirsi di successi. Tra le trasmissioni di maggior rilevanza da lei condotte troviamo “Scherzi a Parte”, “Paperissima”, “Zelig”, “Striscia la Notizia” e tante altre.

Per quanto riguarda la sfera personale, Michelle ha avuto una vita privata piuttosto movimentata. Nel 1994 è stata protagonista di una relazione sentimentale con il conduttore Tv Marco Predolin. Fece un gran scalpore la storia, poiché al tempo lei era minorenne, mentre il partner aveva ben 25 anni in più.

Al termine di questo rapporto, la Hunziker conosce Eros Ramazzotti, con il quale convola a nozze nel 1998. Insieme la coppia ha messo al mondo una figlia, di nome Aurora.

In seguito alla separazione con il cantante, nel 2014 la presentatrice si è sposata nuovamente, questa volta con l’imprenditore italiano Tomaso Trussardi, con il quale ha avuto altre due figlie.

Michelle Hunziker e l’invito a sua figlia

La famiglia della showgirl, con il passare degli anni sta diventando sempre più larga. È infatti risaputo che ormai anche il fidanzato di Aurora è considerato di casa. Infatti, è trattato dalla show girl al pari di un figlio.

Quest’ ultimo è stato presente alla festa di compleanno di Michelle, a dimostrazione del fatto che sua suocera lo reputi giusto per la figlia. La coppia è fidanzata dal 2017 e si è conosciuta a Londra, città in cui il giovane stava ultimando i suoi studi.

Sono quindi quattro anni che i due stanno insieme, anche se fin da subito Goffredo Cerza ha fatto una buonissima impressione alla Hunziker. Simbolo del legame che si è venuto a creare, è la presenza costante del ragazzo con la famiglia di Aurora. Leggi anche qui 

Proprio nelle ultime ore, attraverso una storia su Instagram della madre della Ramazzotti, possiamo vederli tutti insieme. Durante il video caricato, che li ritrae in una scena familiare, Michelle invita i giovani a mettersi all’opera.

“Datevi da fare”, queste le sue parole, con le quali intende incitare i ragazzi a mettere al mondo un figlio. Possiamo concludere affermando, che la famosissima conduttrice non vede l’ora di diventare nonna di uno splendido nipotino. Kronic

Michelle Hunziker: nipotino in arrivo?
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi