Michelle Hunziker non si piace: desidera l’oblio

Il body animalier abbinato ai jeans a vita alta e al cinturone con borchie le hanno strappato un sorriso, nonostante tutto. Vediamo meglio.
di  Redazione
3 settimane fa - 30 Maggio 2021

Michelle Hunziker non si piace: desidera l’oblio. In una foto scattata quando aveva appena 13 anni (quindi circa 30 anni fa) appare evidente la somiglianza tra Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti.

Con qualche critica allo stile, valida solo nel caso della madre. “Guardate com’ero truzza”, scrive la conduttrice evidenziando il suo look. Una foto scattata al mare quando aveva appena 13 anni.

Si tratta di una notevole somiglianza con la figlia Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti. È Michelle Hunziker a condividere un momento nostalgia su Instagram.

La conduttrice ha ripescato dal cassetto dei ricordi uno scatto che risale a circa 30 anni fa. Michelle era un’adolescente già bellissima, che di lì a qualche anno sarebbe diventata famosa in Italia.

Nonostante il look, come lei stessa sottolinea divertita. Evidente la somiglianza con la figlia Aurora che da qualche anno si sta facendo spazio nel mondo della televisione e dei social.

“Hahahahah! Reperto storico del mio passato!!!”, scrive Michelle nella didascalia che accompagna la foto, “Avevo 13 anni…ed ero la classica svizzera tedesca al Mare Adriatico!”

“Per la precisione qui ero a “Gatteo a mare”!!! Per me Gatteo era come essere alle Maldive!!! Guardate com’ero truzza!!!! Sto male!”. A colpire Michelle a distanza di tanti anni è soprattutto lo stile. Il body animalier abbinato ai jeans a vita alta e al cinturone con borchie le hanno strappato un sorriso.

“Ma i fan di Michelle, sebbene divertiti dal suo modo di fare autoironia, non hanno condiviso le critiche ingenerose della conduttrice. “Eri già bellissima”, scrivono tra i commenti pubblicati sotto la foto postata su Instagram.

Numerosi sono coloro che evidenziano quanto in quello scatto Michelle somigli alla figlia Aurora, primogenita nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Il rapporto tra madre e figlia è splendido. È stata proprio Aurora a insegnare a mamma Michelle come usare Instagram. Leggi anche qui 

Lei stessa si diverte spesso a condividere foto scattate qualche anno fa quando era ancora una bambina. Capita di frequente che posi insieme a entrambi i suoi genitori ai quali è legatissima. Fanpage

Michelle Hunziker non si piace: desidera l’oblio
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi