Michelle Hunziker nuda: blitz di Gerry Scotti

Redazione
Michelle Hunziker nuda: blitz di Gerry Scotti
Michelle Hunziker - Foto dal web

Michelle Hunziker: blitz di Gerry Scotti. Striscia la Notizia, “una foto di Michelle nuda”: blitz di Gerry Scotti, Hunziker in imbarazzo.  Nella puntata di Striscia la Notizia in onda su Canale 5 mercoledì 1 giugno, Gerry Scotti e la conduttrice svizzera hanno voluto deliziare i telespettatori con alcuni loro scatti di quando erano piccoli.

Dopo quelli mostrati dalla Hunziker che ritraggono il collega, ecco che Gerry passa in rassegna immagini della showgirl. Dopo quella con il vestitino e i capelli corti ne arriva un’altra.

A presentarla lo stesso Scotti che la introduce così: “Una foto di Michelle Hunziker nuda”. Nello scatto la si vede in un catino mentre da piccola fa il bagnetto, I due ricordano così la loro infanzia felice, prima di presentare i temi della nuova puntata del tg satirico di Antonio Ricci.

Tra questi i reperti italiani tenuti male, la polemica sul call center Ita, i rimborsi agli allevatori che hanno subito danni a causa dei lupi e, come non poteva mancare, la parodia sui politici come Mario Draghi e Matteo Salvini.

Ma non finisce qui. Il tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci, nella classica e temutissima classifica dei “Nuovi mostri”, con il meglio del peggio della settimana televisiva italiana inserisce, direttamente al terzo posto… Striscia.

Stesso impermeabile giallo, stesso bassotto (finto, però) e cadenza dialettale ancora più accentuata. “Si veste di giallo ma ne combina di tutti i colori”, introduce il filmato Gerry Scotti.

“Vedo una persona che non segue la norma, è da condannare in maniera netta”, è l’accusa di Michelle/Petyx. “Cosa fa? Racket, estorsione? Riciclaggio?”, chiede Scotti allarmato. Leggi anche qui

“Peggio, lo vuole conoscere? Lo faccio entrare? In collegamento ecco arrivare un compare, in coppola, camicia e gilet. “Lei la rispetta la norma?”, gli chiede la Hunziker. “Io me ne fot***o della norma!”, è la risposta sprezzante del signore.

“E che cosa ci metti la dentro la norma?”, e qualcosa iniziamo a intuirla. “La panna, con la mostarda”. E via alle mazzate, con la finta Petyx che colpisce il malcapitato col cagnolino impagliato. “Ma è una scena imbarazzante…”, la chiude Gerry. E la classifica conferma. Libero quotidiano

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR