Michelle Hunziker outfit pazzesco per i suoi 47 anni

Pubblicato il

Michelle Hunziker outfit pazzesco per i suoi 47 anni
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker outfit pazzesco per i suoi 47 anni. Oggi è un momento importante per Michelle Hunziker, in quanto celebra il suo 47° compleanno e non potrebbe essere più contenta. L’anno passato per lei è stato pieno di emozioni, non solo a causa dei suoi numerosi successi professionali, in particolare quello ottenuto con Michelle Impossible.

Inoltre, nello scorso mese di marzo, è diventata nonna per la prima volta. Sua figlia, Aurora Ramazzotti, ha dato alla luce il piccolo Cesare, il nipote che le ha permesso di sperimentare una nuova forma di amore senza condizioni. Riesce a bilanciare perfettamente le responsabilità lavorative e familiari, documentando sempre tutto sui social media. Nelle ultime ore, per esempio, ha goduto di una dolce festa a sorpresa organizzata dal suo staff, e non ha esitato a soffiare le candeline “per i media”.

La festa a sorpresa per Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è attualmente in fase di preparazione per una nuova stagione di Michelle Impossible. Tra l’esercizio di coreografie inaspettate e la lettura dei primi sceneggiati, dimostra di essere più che pronta a ritornare sul palcoscenico di Canale 5. Tuttavia, la sera scorsa si è verificato un evento inusuale nel backstage del set: al ritorno nel suo camerino, ha scoperto che tutto il suo team era lì ad aspettarla per festeggiare.

Aperta una bottiglia di spumante, Michelle Hunziker ha soffiato le candeline e ha gustato una grande torta di panna e fragole, marcatore ufficiale dell’inizio dei festeggiamenti per il suo 47esimo compleanno. Rientrata a casa molto tardi, ha condiviso che molto probabilmente passerà la giornata seguente a rilassarsi nel letto dopo aver lasciato le sue figlie a scuola. E quindi, è probabile che inizi a rispondere ai messaggi di auguri sui social solo nel pomeriggio.

La tuta in stile worker è il must dell’inverno

Michelle Hunziker ha optato per una tenuta che ha colpito parecchio, nonostante non fosse a conoscenza della celebrazione fino al momento del suo ritorno nel camerino. La presentatrice ha sfoggiato un abito da lavoro, tuta iconica delle tendenze invernali del 2024, un must nell’armadio come ha dimostrato recentemente anche Chiara Ferragni.

Michelle Hunziker ha preferito un modello in panna leggermente ampio, caratterizzato da una camicia-bustier. Tasche grandi sia sui pantaloni che sul busto e una cinta dello stesso colore per accentuare la cintura. Il suo top bianco, visibile dal decolleté, con i capelli sciolti ondulati leggermente e trucco dagli accenti naturali, evidenziano la sua bellezza immutata nonostante i suoi 47 anni. Infatti, continua ad essere una delle bellezze più inconfutabili.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR