Michelle Hunziker: “Quando è successo di nuovo”

Redazione
Michelle Hunziker: “Quando è successo di nuovo”
Michelle Hunziker - Foto dal web

Michelle Hunziker: “Quando è successo di nuovo” Il riavvicinamento tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non è più un mistero. Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, la showgirl svizzera e l’ex marito sono tornati amici.

Michelle Hunziker: Complice una passione in comune: il karate.

Passione che i due, come spiega Libero quotidiano, hanno coltivato grazie al loro maestro Luigi Passamonte. È stato per primo il cantante ad avvicinarsi a Passamonte che, nel lontano 2019, si occupava della sicurezza dei suoi concerti.

“Innanzitutto – ha spiegato al Corriere della Sera – lui ha conquistato noi, perché non mi era capitato di trovare una persona così disponibile. Eros ha apprezzato la spiritualità del kyokushinkai.

Così in tv, con Michelle, disse che grazie a noi era diventato una persona migliore. Mi sono commosso. E poi adesso sul palco si muove molto meglio: ha svolto un lavoro duro, prima giornaliero, ora selezionato”.

La stessa Hunziker ha seguito le orme di Ramazzotti, al punto da portare avanti la disciplina. “Su input di Eros – ha proseguito il maestro di arti marziali -: è successo dopo il lockdown, lei aveva bisogno di sentirsi più sicura dopo aver avuto qualche problema di stalking.

La sua applicazione eccezionale

La sua applicazione è stata eccezionale: le devo dire che, se non avesse lavorato in tv, avrebbe potuto fare l’atleta senza problemi”. Passamonte per la coppia ha solo parole al miele:

Michelle è dolcissima, ma ha un fisico granitico: spinge forte negli allenamenti, l’ho vista sollevare anche un quintale, il livello è alto e Simona la segue ovunque, anche al mare nella mia Sicilia”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR