Michelle Hunziker: quell’ incidente sul palco che finisce malissimo

Redazione
Michelle Hunziker: quell’ incidente sul palco che finisce malissimo

Michelle Hunziker: quell’ incidente sul palco che finisce malissimo. Occhio alle scale! Finisce malissimo per la meravigliosa show girl, Michelle Hunziker, che è su tutti i siti di Gossip per la fine della sua storia sentimentale.

Striscia la notizia, nella puntata di ieri 20 gennaio manda in onda una parte dell’edizione 2018 del Festival di Sanremo che vede come protagonista Michelle Hunziker.

Le bella come noi, scendendo dalla scalinata del palco del teatro Ariston è costretta ad affrontare una serie di imprevisti. In primis la rottura di un gradino. Michelle Hunziker, che è su tutti i siti di Gossip per la fine della sua storia sentimentale, ha avuto una situazione all’Ariston complessa.

Ma nono solo! Le succede una cosa stile Cenerentola: la perdita di una scarpa. Un piccolo incidente cui cercano di ovviare. Una cosa che di sicuro Michelle non ha dimenticato.

Dal video si vedono come aiutanti della protagonista, posizionati carponi alle sue spalle, Pierfrancesco Favino, ospite della serata e Claudio Baglioni, che era il conduttore. Favino e Baglioni infatti, mentre la showgirl svizzera continua a cantare come nulla fosse accaduto, provano a rimetterle la scarpa al piede.

Ma attenzione, non si tratta infatti della scarpa nera col tacco persa dalla Hunziker ma di una scarpa da uomo molto meno elegante… Che cosa era successo quella sera all’Ariston?

Ma si dai… Una scenetta quella andata in onda a Sanremo non esattamente originale. In realtà, infatti, si trattava del remake di una gag risalente al 1971 e andata in onda sulla BBC. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia. 

Ma diciamola tutta Sanremo senza questi momenti che cosa è? La verità è che l’attesa del Festival è cambiata nel tempo, magari non c’è più quella nevralgia di prima, anche se rimane un orgoglio italiano. Libero quotidiano

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR