Michelle Hunziker: “Non posso più parlare”
Michelle Hunziker scossa: “Non posso più parlare”. La bellissima Hunziker, su Instagram lo sfogo accorato contro i media: “Non si può neanche esprimere un’opinione?”.
Michelle Hunziker, su Instagram nasce lo sfogo contro i media per aver riportato in maniera “gonfiata” quello che è successo a seguito di un post sui social in cui si era detta preoccupata per l’operato dell’attuale governo.
La conduttrice ha commentato tra le sue storie i numerosi articoli che sono stati pubblicati a seguito del commento sul suo profilo che ha incontrato, in realtà, i consensi della maggior parte dei suoi follower.
La Hunziker non si è arrabbiata ma si è comunque voluta sfogare al riguardo, affermando di essere un po’ stanca di non poter neanche esprimere la propria opinione.
La sua vita privata
La bella Michelle ha avuto una vita privata importante. Nel 1994, ancora minorenne, ha una storia con il conduttore televisivo Marco Predolin, di 25 anni più vecchio, storia che, all’epoca, fece scandalo proprio per la minore età della Hunziker.
Dopo la fine della storia con Predolin, nell’estate del 1995 conosce, dopo un concerto a Milano, il cantante Eros Ramazzotti, da cui ha una figlia, Aurora Sophie, nata il 5 dicembre 1996. Si sposano con una cerimonia religiosa il 24 aprile 1998 al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano.
Tra gli ospiti anche Tina Turner, che canta alla cerimonia un brano gospel. La coppia si separa nel marzo 2002, per poi divorziare nel 2009. Dal 2011 è legata sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda.
Il 10 ottobre 2013 è nata la loro prima figlia, Sole. Il 10 ottobre 2014 i due si sono sposati al Palazzo della Ragione di Bergamo. L’8 marzo 2015 è nata la loro seconda figlia, Celeste. Nel 2017 ha dichiarato che, dopo essere stata plagiata, ha fatto parte di una setta nel periodo tra il 2001 e il 2006.
La donna ha spiegato che il suo post riflessivo e non critico. Riguardo l’attuale situazione del governo sia stato riportato da molti siti e testate come “un attacco” che avrebbe riscontrato, secondo loro, il disaccordo di molti suoi follower.
Michelle ha affermato che queste sono solo “fake news”. Senza alcun fondamento. In realtà, sotto al suo post ci siano pochissimi commenti critici nei suoi confronti, mentre per la maggior parte siano a sostegno delle sue idee. Leggi anche qui
“Davvero non possiamo più esprimere un pensiero personale senza che venga gonfiato” ha detto la Hunziker sconsolata. Tuttavia, com’è nel suo stile, non ha intenzione di perdersi d’animo. Per questi fatti. Ha deciso di affrontare tutto con il sorriso, riuscendo a riderci su. Youmovies