Michelle Hunziker: stop alle riprese, cosa sta succedendo?

sei in  Gossip

2 settimane fa - 2 Settembre 2021

Michelle Hunziker: stop alle riprese, cosa sta succedendo?. Problemi per Michelle Hunziker? Mistero. Per ora, da rumors, si sa che slittano le riprese di All Together Now, il programma di Canale 5. Rebus sui motivi.

La Hunziker sarà ancora una volta al timone della trasmissione della rete ammiraglia Mediaset, che tornerà nella nuova stagione televisiva. Confermati anche J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone

Sono i giurati che accompagneranno Michelle Hunziker su Canale 5. Il ritorno era previsto per il prossimo 31 ottobre, ma poi qualcosa è cambiato. Colpo di scena: un rinvio improvviso che avrebbe fatto andare su di giri tanti fans della Hunziker.

DavideMaggio.it, che è sempre ben informato, fa sapere che “ci sarebbe stato uno slittamento delle riprese per motivi di produzione. Che però non sono ancora stati chiariti”. Dunque, dovrebbe trattarsi di un semplice ritardo. Nulla di più.

Stessa formula del passato: All together now per dieci puntate terrà compagnia al pubblico. Stesso regolamento dello show con l’esibizione dei concorrenti davanti ad un muro formato da 100 giudici. Ma da quanto si apprende ci saranno altre novità.

Nuovo look anche per Michelle Hunziker

E’ più bella che mai, con il suo sorriso che mette tutti di buon umore. Un selfie spunta all’improvviso sul profilo ufficiale Instagram di Michelle Hunziker. E’ accompagnato dalle seguenti parole “Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio…”. La conduttrice, bellissima 44enne, sfoggia un look da mozzare il fiato. Così non si era mai vista prima ed i suoi fan impazziscono.

Stavolta è toccato alla grande Michelle Hunziker, che è andata dal parrucchiere uscendo ancor più bella di prima. Con un taglio davvero svolazzante e luminoso. Un taglio molto più facile da gestire e conveniente sotto molti punti di vista.

Sono ben 25 anni che la conduttrice ci omaggia con una lunghissima chioma bionda. Ora la Hunziker ha deciso davvero di darci un taglio, apportando un cambiamento al suo aspetto alquanto spettacolare.

In questo modo si è data conferma del fatto che, anche ciò che potrebbe non essere appartenente alla moda comune di quell’età, è un taglio adatto anche alle quarantenni. Una vera e propria svolta. In in questi giorni anche Billie Eilish ha dato una rinfrescata al suo taglio corto.

Un taglio ideale per le quarantenni e alquanto versatile. Il bob si può portare sia mosso che liscio, ed è un tipo di taglio perfetto ad ogni tipologia di capello. Un nuovo taglio di capelli, un caschetto sbarazzino, che l’ha totalmente cambiata. Una creazione dell’hair stylist Alessia Solidani, un bob leggermente wavy. Leggi anche qui

Inoltre sono diverse stagioni ormai che il bob fa da protagonista sulle teste di molte donne. Poco importa se è lungo o a caschetto, liscio o mosso, scalato o sfilato, si tratta di un taglio che non passa mai di moda. Fonte Libero

Michelle Hunziker: stop alle riprese, cosa sta succedendo?
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Michelle Hunziker Oggi