Michelle Hunziker, storia di corna? “Pare che già da due anni…”
Michelle Hunziker, storia di corna? “Pare che già da due anni…” Spunta un altro pezzo del puzzle della rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e del nuovo flirt della conduttrice di origine svizzera con Giovanni Angiolini
Medico ed ex concorrente del Grande Fratello. A pochi mesi dalla separazione dal marito, con il quale è stata insieme dieci anni e ha fatto due figlie, Celeste e Sole, Michelle Hunziker sta cercando la sua felicità, anche grazie a questa nuova storia d’amore.
Secondo una non meglio precisata fonte, in queste ore si mormora che la conduttrice, che è stata anche sposata con Eros Ramazzotti. E il bel medico in realtà si conoscessero già da un paio di anni e, con ogni probabilità
Il “feeling” sarebbe cominciato ancora prima della fine del matrimonio di lei. Secondo quanto riporta Libero, Michelle Hunziker avrebbe conosciuto Angiolini due anni fa, in occasione della presentazione di un libro, dedicata al benessere, scritto da lui.
Dopo l’evento, la conduttrice avrebbe voluto incontrare il medico, con il quale è nata poi una collaborazione lavorativa. Tutti dettagli che lasciano pensare che tra Michelle Hunziker e Giovanni l’amore sia scoppiato
Ben prima che il matrimonio con Trussardi entrasse in crisi. Naturalmente si tratta solo di indiscrezioni, la verità la conoscono solo i diretti interessati. Staremo a vedere se usciranno altra indiscrezione sulla loro storia d’amore
L’incontro
In seguito Michelle avrebbe incontrato nuovamente Angiolini e poi si sa, da cosa nasce cosa. Ad aggiungere qualche gossip in più a riguardo è stato nei giorni scorsi anche un altro importante settimanale, Oggi.
Ha intervistato Michele Quintilio nonché il titolare di un famoso ristorante di Alghero; Quintilio infatti avrebbe avuto occasione di vedere insieme Michelle e Giovanni proprio nel suo locale pochi giorni dopo l’annuncio della fine del matrimonio tra la Hunziker e Trussardi, queste le sue parole:
“Io me li sono trovati davanti domenica 23 gennaio all’ora di pranzo. Saranno state una decina di persone. C’era Giovanni Angiolini, che è un cliente abituale, suo fratello con la fidanzata, Michelle, la sua manager Gabriella e altre persone che vedevo per la prima volta.
A tavola i due non erano seduti vicini, lui però aveva un occhio di riguardo per lei, era molto premuroso e attento”. Michelle ha davvero tradito Tomaso o tra i due la scintilla è scaccata una volta che il rapporto tra la showgirl e l’imprenditore era già arrivato al capolinea?