Michelle Hunziker su Eros Ramazzotti: “per lui solo una delle tante groupies”

Redazione
Michelle Hunziker su Eros Ramazzotti: “per lui solo una delle tante groupies”

Michelle Hunziker su Eros Ramazzotti: “per lui solo una delle tante groupies”. La storia tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è nata durante un concerto di lui. Diventando sostanzialmente il sogno per milioni di adolescenti degli anni Novanta.

Era per la precisione il 1996 a Milano e fra i due scoppiò un vero e proprio colpo di fulmine. Poco dopo ci furono le nozze e la nascita di Aurora, facendoli così diventare la famiglia perfetta per eccellenza.

Una coppia bellissima, famosa e amata dal pubblico. Tuttavia tale favola è purtroppo finita qualche anno dopo. Oggi entrambi hanno due vite separate e si sono costruiti dei nuovi affetti.

Michelle torna a parlare di Eros

Durante una recente intervista al Maurizio Costanzo Show, Michelle Hunziker ha dunque deciso di rivelare i veri motivi di quella rottura. All’epoca molto giovane e con la paura di ricevere una delusione d’amore.

La bionda showgirl svizzera decise letteralmente di fuggire da Eros, raggiungendo al volo un paesino nella provincia bolognese. “Presa dal panico ho preso il treno e sono scappata, convinta di essere per lui solo una delle tante groupies, che non potevo interessargli davvero”.

La conduttrice ha poi aggiunto altri particolari un po’ più leggeri precisando che il cantante era talmente innamorato di lei, che andò in tutti i bar del paese per cercarla. Insomma, la loro resta una bellissima storia, che la stessa Michelle ricorda con molta emozione. Oggi a tenerli comunque uniti è l’immenso amore per la loro splendida primogenita.

Aurora Ramazzotti parla della mamma Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti, il rapporto turbolento con Michelle Hunziker: «Mia madre? Severa e oppressiva…». La figlia della conduttrice svizzera e di Eros Ramazzotti si è raccontata a cuore aperto in una serie di stories su Instagram.

Parlando anche della sua adolescenza e del legame con Michelle. E quando un fan le chiede se il suo rapporto con la madre fosse stato turbolento, lei risponde così: «Vero. Lei era giustamente molto severa e io bramavo libertà.

Ero ribelle e avrei fatto di tutto per trasgredire le regole». Insomma, da ragazzina, per Aurora, Michelle sarebbe stata severa e oppressiva. Ma adesso il suo giudizio sull’educazione impartitale dalla madre sarebbe cambiato. Leggi anche qui

«Ora la ringrazio per avermi educata così e se mia figlia dovesse essere come ero io , probabilmente la bastonerei». Insomma una vera e propria ammissione di colpa della Ramazzotti che non finirà mai di ringraziare mamma Michelle. Fonte Notizie.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR