Michelle Hunziker, su Instagram il messaggio che fa commuovere tutti

Redazione
Michelle Hunziker, su Instagram il messaggio che fa commuovere tutti
Festiva della Canzone Italia di SANREMO 2018 (Photo by Daniele Venturelli)

Michelle Hunziker, su Instagram il messaggio che fa commuovere tutti. Michelle Hunziker, su Instagram appare un messaggio per tutti che ha fatto commuovere il web. “Combattiamo contro questi sentimenti contrastanti in questo periodo“.

La donna è sempre molto attiva su Instagram e oggi ha deciso di fare un video e scrivere un post. Che potrebbe aiutare qualcuno che si sente particolarmente vulnerabile in questo periodo complicato.

Ecco che cos’ha consigliato di fare la bella Michelle per allievare le ansie e le sofferenze che opprimono tutti in questo momento a causa della pandemia. Già nei giorni scorsi la Hunziker aveva parlato del disagio che comporta, soprattutto per i genitori ma anche per i bambini. Studiare attraverso la didattica a distanza.

Michelle Hunziker, su Instagram un messaggio di speranza per tutti

La conduttrice ha registrato un video molto simpatico ma che allo stesso tempo fa anche riflettere. In cui le sue bambine cercano continuamente il suo aiuto durante le lezioni scolastiche a distanza.

Una condizione in cui si ritrovano molti genitori, costretti ad aiutare continuamente i loro figli che studiano in casa. Il video di Michelle ha anche scatenato qualche polemica di troppo da parte di alcuni utenti Instagram. Che le contestano di lamentarsi quando ha a disposizione una casa enorme. In cui le sue bambine hanno tutto lo spazio a disposizione per seguire le loro lezioni serenamente.

Ovviamente l’intento della Hunziker era quello di rappresentare una situazione comune a molte famiglie, strappando anche un sorriso. Stesso intento ha il suo ultimo post su Instagram in cui appare “parlare a sé stessa”. Michelle che conversa con un suo alter ego scontroso e stanco della situazione causata dalla pandemia. Che fare? Secondo la donna lamentarsi è solamente controproducente.

“Nel nostro piccolo dobbiamo trovare ogni giorno la nostra forza e la motivazione per andare avanti – scrive lei – finirà tutto questo, vi voglio bene“. Un messaggio di speranza che Michelle ha avuto il coraggio di diffondere e che porterà un po’ di conforto ai suoi follower. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi 16 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, se siete fidanzati ora avrete più tempo per stare con il vostro partner. Per quanto riguarda il lavoro, periodo buono per i creativi e per tutti quelli che devono recuperare dopo un anno molto complicato…

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, se siete single è perché avete paura di soffrire e cadere in situazioni complicate, difficili da gestire: non siate pessimisti. In amore serve coraggio, sempre. Per quanto riguarda il lavoro, la fatica c’è, ma in arrivo ci sono belle novità di cui godere a pieno.

GEMELLI

Cari Gemelli, per voi si prospetta un periodo favorevole per quanto riguarda l’amore: se vi piace una persona fatevi avanti. Capitolo lavoro: possibili riconoscimenti e gratifiche. Momento di grandi investimenti e occasioni.

CANCRO

Cari Cancro, se una storia d’amore non va come vorreste – forse – è arrivato il momento di parlare: dal 21 di marzo tutti i nodi torneranno al pettine. Per quanto riguarda il lavoro, state cercando di risolvere un problema che vi portate dietro da tempo. Forse troppo tempo.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (16 marzo 2021), la giornata inizierà con qualche problemino in amore, chi è single dovrà avere pazienza. Per quanto riguarda il lavoro, non firmate e non decidete nulla: prima di tutto dovete esserne convinti al 100 per cento. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR