MICHELLE HUNZIKER: svela un segreto sul matrimonio con EROS

Redazione
MICHELLE HUNZIKER: svela un segreto sul matrimonio con EROS

MICHELLE HUNZIKER svela un segreto sul matrimonio con EROS RAMAZZOTTI. Per tanti anni la coppia più amata dal pubblico della televisione, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha fatto sognare in grande. Sembrava esserci la possibilità di toccare con mano il cielo dell’Empireo tra i fidanzati.

Sono passati molti anni, entrambi si sono rifatti una vita ed hanno avuto altri figli, eppure il pubblico italiano ricorda ancora quella coppia meravigliosa e a distanza di tempo ne parla come se non fosse passato neanche un giorno.

Eros e Michelle, lei bellissima modella svizzera e lui cantante di successo. Un storia d’amore da film, ma qualcosa è andato storto e i due hanno dovuto fare i conti con la separazione.

Ben presto però cala il buio pesto su Eros e Michelle Hunziker, condannata ad una scelta forzata. Ad un certo punto della sua vita, quando condivideva a gonfie vele gli attimi d’amore puro con Eros, Michelle viene risucchiata nel limbo del demonio.

Michelle Hunziker credeva di morire per soffocamento: l’incubo …

“Era una vera e propria setta satanica che ha condizionato per ben 4 anni la mia vita”. Così la conduttrice oltralpe tuona a ciel sereno, rivelando dei particolari che non avranno fatto piacere al suo pubblico.

“Il mio telefono squillava dal nulla, a qualsiasi ora della giornata. Mi facevano credere che mio marito fosse l’ostacolo per il mio successo mediatico e che me ne dovevo privare”. Leggi anche qui

Al termine del racconto agghiacciante Michelle rivela che non appena fu messa nelle condizioni di scegliere quale strada intraprendere, ha abbandonato Eros al suo destino, nonostante “… sapessi che in cuor mio, allora pilotato, lo amavo tantissimo”.

Una piccola chicca

Ai tempi della loro relazione sono state tante le voci che hanno girato sul loro conto. Una coppia posta al centro del mirino per molto tempo, ma oggi è arrivato il momento di scoprire la verità. A confessarlo è lo stesso cantante che stanco dei vari rumors decide di dichiararsi e sfatare falsi miti.

Il brano Più bella cosa non è stato creato per la conduttrice svizzera, così come si crede e per anni è stato detto. In una recente intervista rilasciata al Messaggero è stato proprio il cantante a sottolineare la non veridicità della news.

La hit del 1995, in realtà, non è quel che tutti pensano.  “Quella canzone non era dedicata a Michelle, l’ho scritta nel 1995 – continua – Sono notizie che partono e non si fermano più. Ma era scritta per un’altra cosa”. YESLIFE

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR