Michelle Hunziker: Tomaso Trussardi si consola con un nuovo amore

Redazione
Michelle Hunziker: Tomaso Trussardi si consola con un nuovo amore
michelle hunziker- immagine da web

Michelle Hunziker: Tomaso Trussardi si consola con un nuovo amore. Non restano single a lungo i protagonisti delle cronache mondane. Tomaso Trussardi paparazzato da Diva e Donna in dolce compagnia su uno yacht. Vediamo chi è la sua misteriosa accompagnatrice.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono stati insieme 11 anni,

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono stati insieme 11 anni, hanno avuto due figlie, Sole e Celeste, e il loro matrimonio è durato sette anni, finendo all’improvviso nel 2022.

Le voci su un loro ritorno di fiamma sono state messe velocemente a tacere, prima dalla breve relazione di lei con Giovanni Angiolini, poi dal corteggiamento di molte signore al bell’imprenditore tornato single.

Gli instancabili paparazzi adesso hanno immortalato Trussardi, nelle foto pubblicate su Diva e Donna, mentre trascorre le vacanze su uno yacht ed appare molto preso da una misteriosa bellezza, il cui mistero non è rimasto tale a lungo.

Chi è il nuovo amore di Tomaso Trussardi

Vedete qua sopra la pagina del sommario del numero di Diva e Donna, la rivista femminile di Cairo Editore, dove si annuncia che Trussardi ritrova il sorriso accanto alla bella Ruzwana.

Ma chi è questa bella signora, ammesso e non concesso che si faccia sul serio? Si chiama Ruzwana Bashir, ha la stessa età di lui (39) ed è un’imprenditrice inglese di successo nel settore della tecnologia, nonché fondatrice di un’agenzia di viaggi, Peek, con sede a San Francisco.

Insomma, sembra che i due partano da un terreno comune. Non è certo detto che si tratti di un nuovo amore, ma Trussardi appare molto rilassato e disposto a lasciarsi alle spalle la lunga storia con Michelle Hunziker, che si appresta a diventare nonna a soli 45 anni, grazie alla figlia Aurora. Cooming soon 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR