Michelle Hunziker: vive una brutta disavventura
Michelle Hunziker: vive una brutta disavventura. Michelle Hunziker ha avuto nelle scorse ore una piccola disavventura, che l’ha colta di sorpresa. Scopriamo cosa è successo alla conduttrice.
La conduttrice televisiva Michelle Hunziker ha voluto condividere con i suoi fan una disavventura, che proprio non si aspettava di dover affrontare. La Hunziker è uno dei volti più seguiti e amati dal pubblico italiano, che ne apprezza le sue straordinarie qualità.
Tra le doti che la caratterizzano vi solo, oltre il suo talento come presentatrice, anche la solarità, ironia e grande competenza.
Nelle scorse ore Michelle Hunziker ha voluto condividere con i suoi fan quella che è stata una piccola disavventura vissuta questa mattina presto. La donna infatti sul suo account ufficiale di Instagram ha postato alcune stories in cui ha spiegato ciò che le è accaduto.
A quanto pare la Hunziker dopo essersi svegliata molto presto per prepararsi per andare a registrare le puntate della nuova edizione di All together now, recandosi nella cucina di casa sua ha avuto a che fare con un piccolo imprevisto.
Michelle infatti ha fatto capire di aver pestato con un piede degli escrementi di uno dei suoi cagnolini.
Con grande ironia la donna ci ha scherzato su, raccontando di come sicuramente questo imprevisto le porterà grande fortuna e sarà per lei una giornata molto positiva.
Il sorriso
Come sempre la Hunziker riesce a sorridere anche di un’esperienza non proprio piacevole, come quella che ha avuto questa mattina. Ciò dimostra ancora una volta il suo sapersi prendere in giro e mostrare ogni lato reale di sé. Leggi anche qui
Della donna però si apprezza anche il suo essere sempre al fianco delle persone più bisognose, come ad esempio è successo negli scorsi giorni quando aveva organizzato un mercatino dell’usato per guadagnare una somma da dare in beneficenza.
Michella aveva raccolto dunque vestiti suoi e della sua famiglia e il denaro ricavano è stato tutto devoluto alle persone di Bergamo che hanno vissuto molto da vicino il dramma del covid-19 e anche alle vittime di violenza. Youmovies