Micol Incorvaia e Tavassi ci fanno sognare
Micol Incorvaia e Tavassi ci fanno sognare. Durante i festeggiamenti Micol e Edoardo si scambiano teneri e sfuggenti baci. Mentre in Casa impazzano i festeggiamenti del consueto aperitivo del mercoledì, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sono sempre più vicini.
In Cortiletto i VIP ballano e si divertono tutti insieme ma i due VIP non possono fare a meno di scambiarsi tenere attenzioni. La timidezza di Micol sembra diminuire ogni giorno di più e Tavassi, che da sempre ha ammesso il suo interesse nei suoi confronti, continua imperterrito il suo corteggiamento.
I due si scambiano teneri e sfuggenti baci anche in presenza dei loro compagni che – non contenti di un semplice e rapido bacetto a stampo – chiedono baci più appassionati. Scherzando e divertendosi i due non si tirano indietro e continuano, un po’ scherzando e un po’ no, a baciarsi in modo sempre meno equivoco.
Il clima di festa
È scoccata la mezzanotte e nella Casa più spiata d’Italia i VIP festeggiano il compleanno di Milena. Nella Casa più spiata d’Italia è scoccata la mezzanotte e con essa è arrivato anche il momento di festeggiare il compleanno di Milena.
Al termine del ricco e divertente aperitivo seguito da balli e canti, i VIP hanno deciso di organizzare una festa a tema pigiama party per la nuova arrivata così da rendere questo giorno indimenticabile.
Dopo aver indossato i pigiami, muniti di cappellini, occhiali, palloncini trombette, i concorrenti si sono subito disposti fuori dalla porta del Confessionale così da accogliere calorosamente Milena tra applausi e affettuosi abbracci.
Ma non è tutto: oltre ad una deliziosa torta, i VIP le consegnano anche un cartellone con su scritto delle dolci dediche. “Grazie ragazzi” esclama la showgirl, felice per le bellissime parole che i suoi compagni d’avventura le hanno rivolto.
Pur essendo entrata nella Casa da pochi giorni, Milena ha già conquistato il cuore dei suoi coinquilini che, insieme a lei, questa sera sono pronti a far festa. Buon compleanno, Milena!