Micol Incorvaia ad Antonella: “Non sono contro di te…”

Redazione
Micol Incorvaia ad Antonella: “Non sono contro di te…”

Micol Incorvaia ad Antonella: “Non sono contro di te…”. In un sereno faccia a faccia, Micol Incorvaia dichiara di non essere mai prevenuta nei confronti della bella e fumantina Antonella Fiordelisi.

Sedute attorno al tavolo, Micol e Antonella si confrontano sul loro rapporto e sui malintesi successi negli ultimi giorni. “Io alle tue provocazioni non ho mai risposto” dichiara apertamente l’influencer Micol Incorvaia.

A prescindere dalle simpatie o antipatie, Micol ci tiene a dire alla sua compagna che lei, dal canto suo, non sarà mai prevenuta nei confronti della VIP. Se ci saranno occasioni in cui Antonella necessiterà appoggio, se lo terrà opportuno, lo farà tranquillamente

Senza pensare alle tensioni avute in passato. “Io non mi farò mai influenzare da nessuno” continua a precisare l’influencer Micol Incorvaia. Facendo riferimento ai confronti delle ultime ore tra Oriana e Antonella, “Voglio farti capire che non sono contro di te” puntualizza in modo preciso.

Micol Incorvaia afferma che ci teneva particolarmente ad avere questo faccia a faccia con Antonella. “Non trovarsi assieme in Casa non vuol dire essere contro” spiega in modo chiaro e netto.

Le due Vippone sembrano aver messo una tregua ai loro malumori. Antonella, rispetto al discorso di Micol Incorvaia, si esprime con un semplice “Grazie”. E si mostra grata per le parole che la VIP ha condiviso con lei. È l’inizio di una nuova amicizia?

Micol Incorvaia parla di Antonella con Edoardo

Dopo la sfuriata di Attilio, Edoardo, Tavassi e Micol Incorvaia discutono di ciò che è accaduto durante la notte. Secondo Edoardo, il giornalista ha mosso delle accuse gravi ad Antonella. Non ha idea di quale sia la natura del rapporto della VIP con Daniele, quindi ha esagerato ad andarle contro con parole pesanti.

I due, infatti, non si sopportano, quindi Attilio non può dire che la ragazza ha offeso un amico. L’influencer ha realizzato di aver sbagliato. Sebbene all’inizio possa sembrare che si diverta a provocare, quando rimane da sola, Antonella riflette sulle azioni che compie e sulle parole che pronuncia. Per come è fatta, la VIP non riesce a rimanere inerme davanti alle ingiustizie.

Anche la discussione di ieri è nata per difendere una questione di principio e per rivendicare i diritti di Micol ad avere almeno un’anta dell’armadio riservata. Secondo Micol Incorvaia, Edoardo ha ragione. Lei stessa è sempre dalla parte della giustizia ma la scorsa notte non ha avuto interesse ad intervenire a causa dei trascorsi con l’influencer.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR