Micol Incorvaia ad Antonella: “Tutto inventato…”

Redazione
Micol Incorvaia ad Antonella: “Tutto inventato…”
Micol Incorvaia

Micol Incorvaia ad Antonella: “Tutto inventato…”. La concorrente Micol Incorvaia consiglia alla schermitrice di Salerno di non affidarsi alle parole di Dana e di non lasciarsi coinvolgere.

Non dare manforte alle cose che dice” afferma Micol Incorvaia in Camera. Spiegando ad Antonella Fiordelisi che quanto accaduto con Dana è inverosimile. E ci sono, secondo il suo parere, troppe cose che non tornano.

L’influencer chiede di affrontare le questioni fra loro senza dover coinvolgere altre persone: “Lasciamo le nostre cose al di fuori”. Dal suo canto, la schermitrice spiega di aver visto una persona in difficoltà e di volerle dare conforto

Ma Micol Incorvaia le riporta che la modella si è arrabbiata anche con Milena, una persona, per entrambe, molto tranquilla e buona. “Non c’ero” afferma la schermitrice. “Mi sono soffermata su quello che è successo qua con Oriana e tu che l’attaccavi.”.

Micol racconta i motivi iniziali della lite, l’approccio della VIP e le parole che le ha rivolto. “Si è inventata di sana pianta una storia”. Micol giura di non aver mai parlato male della nuova concorrente, non ce n’erano motivi. Non hanno mai parlato, né interagito in alcun modo.

La schermitrice attende i prossimi giorni per conoscere la verità, anche se dovesse attendere la prossima puntata. Micol Incorvaia le consiglia di approfittare del rapporto che ha instaurato con Dana per scoprire la verità: “Fattelo come favore personale”. Antonella seguirà il consiglio che proviene da Micol?

Micol Incorvaia contro Dana

È la seconda volta che intervieni in un discorso quando non c’entri niente”. Dana non nasconde la sua antipatia nei confronti di Micol Incorvaia e subito mette le cose in chiaro con lei. “Non hai mai parlato con me, non mi conosci e non mi stai simpatica” dice. La discussione tra le due si infiamma

Nel momento in cui Dana Saber accusa la coinquilina di aver parlato male di lei alle sue spalle. Ma Micol Incorvaia, incredula, nega fermamente di averlo fatto: “Non ho mai parlato male di te”. “Sei appena entrata, non ho neanche avuto il tempo di formulare un pensiero su di te” continua. Sicura di non essersi mai espressa su di lei, soprattutto alle sue spalle.

Convinta di non avere le colpe di cui viene accusata, Micol sfida Dana Saber a dirle ciò che avrebbe sentito, dandole più dettagli sulla circostanza a cui si riferisce. La modella, però, si rifiuta di dire altro: “Mi vergogno delle tue parole, offenderesti tutte le donne quindi sto zitta”.

Tu sei una giocatrice pazzesca, ti stai inventando tutto!” ribatte Micol Incorvaia. Esterrefatta dalla convinzione con cui Dana la accusa di qualcosa che ritiene di non aver fatto. “Sei qua da quarantotto ore e hai già litigato con mezza casa”. Infuriata come non mai, Dana Saber va via dalla zona beauty e corre in camera a sfogarsi con Antonella. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR