Micol Incorvaia. La decisione di non mangiare

Redazione
Micol Incorvaia. La decisione di non mangiare
Micol Incorvaia

Micol Incorvaia. La decisione di non mangiare dopo aver preso 5 kg. Durante la sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip, la concorrente ha confessato di sentirsi a disagio per aver preso circa 5 chili di peso.

Nelle ultime ore la gieffina, che si è aggiudicata la finale, sta destando molte preoccupazioni per la sua volontà di non mangiare più. Micol Incorvaia ha rivelato di non avere più fame e di non aver mangiato a pranzo per tre giorni consecutivi.

Questa scelta potrebbe essere discussa e potrebbe avere conseguenze negative sulla sua salute mentale e fisica. Inoltre, la perdita di peso drastica e rapida può causare problemi di salute a lungo termine, come la malnutrizione, l’indebolimento del sistema immunitario e la riduzione del metabolismo.

La decisione di non mangiare dopo aver preso 5 kg

La concorrente del reality del Grande Fratello Vip Micol Incorvaia sembra essere in uno stato di sconforto per aver preso circa 5 chili di peso, reputati troppi dalla bella modella.

In un tentativo di perdere peso in modo drastico, la Incorvaia ha deciso autonomamente di saltare direttamente i pasti, o di digiunare completamente per intere giornate.

La sorella di Clizia ha anche lamentato di non avere più il senso di fame, fino al punto di sviluppare una gastrite, a causa di una dieta malsana a base solo di caffè e sigarette. La situazione sembra quindi essere preoccupante, e la concorrente dovrebbe cercare aiuto e consigli da parte di esperti per gestire la sua situazione.

Micol Incorvaia si aggiudica la finale: “sono incredula, non credevo di arrivare così in fondo”

L’influencer siciliana ha condotto un percorso, all’interno della casa, quasi perfetto: nessuna polemica, nessuno scandalo, zero gossip. Micol, 29 anni, si è aggiudicata la finale grazie al suo carattere così limpido che è piaciuto tanto al pubblico.

Qualche serata fa, la empedoclina si è aggiudicata la finale attraverso un televoto molto tosto contro la temuta Nikita, che l’ha resa vincitrice. Incredula e felice, la Incorvaia ha gioito ringraziando tutti in quanto non credeva di arrivare così in fondo. Porto Empedocle, in provincia di Agrigento, è esplosa dalla felicità, in una festa registrata anche sui social.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR