Micol Incorvaia perde la pazienza, duro sfogo sui social
Micol Incorvaia perde la pazienza, duro sfogo sui social. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 7, dove ha incontrato Edoardo Tavassi con il quale ha stretto un legame sentimentale. L’influencer siciliana ha snocciolato diversi retroscena
Sulla sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia ed ha chiarito come sta procedendo la relazione con il compagno. Dopo che qualcuno ha detto delle malignità sul rapporto. In particolare Micol Incorvaia ha spiegato che su Instagram è travolta da una serie di domande. Anzi insinuazioni identiche riguardanti proprio Edoardo.
“Si vede che lui non ti interessa”, le hanno scritto parecchi utenti. “Generalmente non rispondo a questo tipo di messaggi ma dato che sto ricevendo non so quanti messaggi con lo stesso topic mi sento di doverlo fare a sto giro”. Ha raccontato nelle su Instagram Stories Micol Incorvaia, che ha poi dettagliato ulteriormente la sua replica
Le parole di Micol Incorvaia
“Il fatto che io non sia presente dal punto di vista ‘social’ non significa che io non lo sia nel mio privato. Sono sempre stata una persona, sia dentro che fuori dalla Casa, molto rispettosa della propria intimità e di quella altrui. Ci sono momenti di tenerezza, dei momenti di privato, che in quanto tali non vanno per me necessariamente condivisi.
E il fatto che io non vada a ‘sciorinare’ con tutti quanti quanto sia innamorata e quanto sia bella la mia storia non toglie che io sono realmente innamorata. E che sia davvero stupenda la storia che sto vivendo. Ecco, questa è la mia risposta, non penso di dover aggiungere altro”. Insomma con Edoardo va d’amore e d’accordo e non c’è alcuna crisi, tantomeno un atteggiamento snobista da parte sua.
Anzi a Tavassi ha riservato parole dolcissime, segno che il rapporto, anche lontano dalle telecamere, sta crescendo rigogliosamente. Ecco cosa ha detto Micol Incorvaia: “Il ritorno alla realtà è stupendo. Meno forte di quello che credevo, se non per le abitudini e i ritmi di vita che pian piano sto riprendendo.
E no, non mi aspettavo di trovare una persona del genere, ma mai nella vita, figuriamoci al Grande Fratello. In più, viverlo fuori dalla Casa è una cosa pazzesca, molto più bello di viverlo dentro la Casa chiaramente. E sono certa che continuerà così. Anzi non vedo l’ora di andare avanti e riuscire a collezionare ancora più momenti e a vivere sempre più cose della vita reale”.