Micol Incorvaia: “Potrei stare con una donna”


Micol Incorvaia: “Potrei stare con una donna”

Micol Incorvaia: “Potrei stare con una donna” Immediatamente nella casa del Grande Fratello Vip iniziano delle conversazioni hot e piccanti.

Nonostante si tratti di giornate molto particolari a causa del Covid, nella casa del Grande Fratello Vip non si smette mai di stupirsi. Arriva la botta di una grande novità che può rimescolare tutte le carte,

Micol Incorvaia parla della sua vita privata e si lascia andare a una confessione: “Ci si innamora delle anima, non nego che potrei stare con una donna”

La confessione di Micol Incorvaia

La new entry del Grande Fratello Vip, sorella di una super Vippona, molto cara ad Alfonso Signorini, ossia Clizia Incorvaia ha datto una svolta HOT a questa edizione del Grande Fratello Vip

Micol Incorvaia, tra i tanti, sta facendo la conoscenza dei coinquilini. Avrebbe dovuto far ingelosire Antonella Fiordelisi e invece sta completamente rigirando la frittata.


Tra una chiacchiera e l’altra si è parlato anche di relazioni e Giaele ha spiegato il matrimonio e le regole che hanno lei e il marito Bradford. “Ah tu, lui e una ragazza?”, ha chiesto incuriosita Micol Incorvaia.

Così Giaele De Donà ha rivelato alla neo arrivata, un qualcosa che già sapevamo, ovvero di essere bisessuale e di provare interesse anche per le donne: “Sì, perché comunque a me piacciono anche le donne e quindi tendiamo…”.

Ragionando in quest’ottica Micol ha detto di trovarsi d’accordo con Giaele: “Anch’io se dovessi scegliere lo farei con una ragazza, sinceramente. Ma come concetto anche.

C’è da dire che io non nego nemmeno che potrei stare con una donna. Io penso… insomma ho un concetto dell’amore, per quanto possa saperne io di amore, molto poco, ci si innamora delle anime e non della sessualità”.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip