Micol Incorvaia scoppia in lacrime con Tavassi

Redazione
Micol Incorvaia scoppia in lacrime con Tavassi
Micol Incorvaia

Micol Incorvaia scoppia in lacrime con Tavassi. La concorrente si lascia andare a delle lacrime silenziose dovute a un cumularsi di piccole mancanze. Sarà l’aria del Natale, sarà la mancanza di casa propria, sarà quello che sia. Ma Tavassi non riesce a capire quale siano le motivazioni che portano Micol Incorvaia a un piccolo pianto silenzioso.

La VIP non specifica le ragioni che portano le lacrime a lasciare gli occhi, ma afferma sia una malinconia, dovuta a tante cose. Il ragazzo tenta di aiutarla, quanto meno a confortarla: “È successo qualcosa?”

Chiede all’influencer, che non fornisce dettagli. “Se lo dici, magari, ti aiuto” suggerisce il concorrente. Ma Micol Incorvaia è restia, non vuole essere aiutata, spiega, vuole solo che passi da sé il furore della nostalgia.

Vederti star male mi fa star male” continua Tavassi, che si sente impossibilitato dal poter fare qualsiasi cosa “A che servo se non mi dai modo?“. Ma Micol lo rassicura, la compagnia e l’umorismo del VIP, la privacy del Van, il calore delle coperte potrebbero avere la meglio: “5 minuti e mi passa”.

Micol Incorvaia mette in guardia Antonella

La concorrente Micol Incorvaia consiglia alla schermitrice di Salerno di non affidarsi alle parole di Dana e di non lasciarsi coinvolgere. “Non dare manforte alle cose che dice” afferma Micol Incorvaia in Camera. Spiegando ad Antonella Fiordelisi che quanto accaduto con Dana è inverosimile. E ci sono, secondo il suo parere, troppe cose che non tornano.

L’influencer chiede di affrontare le questioni fra loro senza dover coinvolgere altre persone: “Lasciamo le nostre cose al di fuori”. Dal suo canto, la schermitrice spiega di aver visto una persona in difficoltà e di volerle dare conforto

Ma Micol Incorvaia le riporta che la modella si è arrabbiata anche con Milena, una persona, per entrambe, molto tranquilla e buona. “Non c’ero” afferma la schermitrice. “Mi sono soffermata su quello che è successo qua con Oriana e tu che l’attaccavi.”.

Micol racconta i motivi iniziali della lite, l’approccio della VIP e le parole che le ha rivolto. “Si è inventata di sana pianta una storia”. Micol giura di non aver mai parlato male della nuova concorrente, non ce n’erano motivi. Non hanno mai parlato, né interagito in alcun modo.

La schermitrice attende i prossimi giorni per conoscere la verità, anche se dovesse attendere la prossima puntata. Micol Incorvaia le consiglia di approfittare del rapporto che ha instaurato con Dana per scoprire la verità: “Fattelo come favore personale”. Antonella seguirà il consiglio che proviene da Micol? Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR