Micol Incorvaia strana dichiarazione su Clizia Incorvaia


Micol Incorvaia strana dichiarazione su Clizia Incorvaia

Micol Incorvaia strana dichiarazione su Clizia Incorvaia. Tredici anni di differenza le hanno tenute distanti per molto tempo ma oggi Micol e Clizia sono inseparabili. Appena arrivate nella Casa, le new entry iniziano a farsi conoscere e a raccontare le loro storie.

La prima è Micol Incorvaia che – parlando con Giaele – racconta del suo rapporto con sua sorella Clizia. Le due hanno 13 anni di differenza e questo ha molto influito sul loro rapporto. Quando Micol era ancora una bambina Clizia aveva già lasciato casa per trasferirsi a Milano e le due quasi non si conoscevano

“Avevo una sorella, sapevo di averne una ma non avevamo assolutamente nessun rapporto”. “Crescendo la vedevo in Tv, sui giornali. Non ricordavo di ammirarla così tanto, l’ho scoperto dai diari” continua.

Confessando di aver poi iniziato a covare un certo risentimento nei confronti di Clizia, soprattutto nel corso della sua adolescenza. “Probabilmente l’ho rimosso perché a un certo punto al liceo era come se ce l’avessi con lei”. Dopo un’infanzia e un’adolescenza trascorse una lontana dall’altra

Micol Incorvaia e Clizia hanno saputo costruire un legame da zero: “ll rapporto con lei l’ho recuperato a diciott’anni”. Le due hanno anche convissuto e oggi sono inseparabili: Micol è una zia provetta e con i figli di Clizia ha un legame che lei stessa definito “simbiotico”.


Micol Incorvaia parla di George Ciupilan

Dopo aver espresso le proprie considerazioni su Antonella e Edoardo, passa a fare una valutazione di George. Si siede in giardino accanto a lui e, insieme a Wilma, commentano i comportamenti del tiktoker. La ragazza stima molto George. Ha avuto modo di seguire il suo percorso e non concorda con l’opinione generale dei compagni.

A Micol Incorvaia piace proprio per la sua riservatezza e per il suo lato riflessivo. “Lo vedo puro” dice a Wilma. Mentre George ascolta compiaciuto. È un ragazzo molto maturo, che mentalmente dimostra più anni della sua reale età. “Hai bisogno di qualcuno che ti sproni” dice Micol, felice di vedere che, comunque, è riuscito a legare con Nikita.

Non è bello che gli altri VIP lo accusino di impicciarsi dei fatti loro senza mai esprimere la propria opinione. Micol Incorvaia ha interpretato diversamente i silenzi del ragazzo. Micol crede, infatti, che lui ami osservare le persone per poi aprirsi e trovare la giusta sintonia. Per George entrare in confidenza con qualcuno è un regalo prezioso

Per cui vuole andarci piano rispettando i propri tempi. Ribadisce, poi, di esprimere la propria idea, nonostante gli altri pensino non prenda posizione. Micol Incorvaia apprezza anche il coraggio di mettersi contro Antonella, ragazza di Edoardo, VIP con cui George ha legato molto. Se fosse davvero un inetto così come lo definiscono

Avrebbe lasciato correre per quieto vivere, invece lui ha scelto la via meno facile. George appare contento di essere finalmente capito. I VIP sembrano essere affini, motivo per cui tra i due ragazzi potrebbe nascere una bella amicizia. Avrà Micol Incorvaia convinto il tiktoker e conquistato la sua fiducia?



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip