Mietta a Io Canto Generation: “Laura Pausini mi imitava”

Redazione
Mietta a Io Canto Generation: “Laura Pausini mi imitava”
screen

Mietta a Io Canto Generation: “Laura Pausini mi imitava” Dal suo primo Sanremo nel 1988 («di cui non si è accorto nessuno») Mietta ne ha fatta tanta di strada. E oggi è la caposquadra in Io Canto Generation, trasmissione condotta da Gerrry Scotti su Canale 5. Una trasmissione di successo, che piacciono a lei, da sempre.

Ecco le sue parole in una recente intervista

“Io amo molto i ragazzini. Avrei voluto una caterva di figli. Non è successo ciò che avrei sempre desiderato. Ne ho avuto uno solo e ringrazio il Signore per avermelo donato perché è un grandissimo amore”.

Quasi un tuffo nel passato per Mietta: “Stare in contatto con gli adolescenti è bello perché ti ritrovi a vivere i loro primi amori, le incertezze, i desideri di rivalsa, tutto ciò mantenendo anche l’attenzione all’educazione perché ci troviamo di fronte a una generazione sollecitata da una miriade di cose esterne, a partire dai social e dalle piattaforme che non sono sempre il massimo…”.

“Non rinnego nulla, anzi mi piace tutto quello che ho fatto e anzi forse avrei dovuto fare anche di più. Certamente di quel periodo ricordo come dalla scuola sono passata a non poter camminare per strada. Una sensazione pazzesca”.

“Laura Pausini mi imitava” sostiene Mietta

“quando ho cominciato a cantare mi sono resa conto che Laura Pausini un po’ mi imitava. Lo dico con grande rispetto e solo perché l’ha confermato lei stessa. Lei ha quattro o cinque anni meno di me. Appena uscita mi ricordava molto me”

“Poi l’ho conosciuta e ho scoperto una donna di grandissima forza che adoro e ammiro in tutti i suoi aspetti. Laura merita solo ammirazione per essere riuscita a ottenere tutto il successo che ha. Io, invece, mi sono sempre fatta prendere da qualche insicurezza di troppo. Bisogna rimanere sempre sul pezzo”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR