Mietta: non sono una no vax, mi vaccinerò

sei in  Italia

2 settimane fa - 7 Gennaio 2022

Mietta: non sono una no vax, mi vaccinerò. Mietta, dopo l’esperienza a Ballando Con Le Stelle, programma dal quale è stata allontanata per due settimane per la positività al Covid, torna a parlare del vaccino nel salotto di Verissimo.

Durante la sua partecipazione allo show di Milly Carlucci rivelò di non essere vaccinata ed a Silvia Toffanin, che le ha chiesto i motivi di tale scelta, ha confessato di soffrire di diverse allergie. La sua paura, inoltre, è legata ad attacchi di panico di cui ha sofferto in passato.

Mietta spiega perché non si è vaccinata

La cantante Daniela Miglietta, in arte Mietta, sarà ospite domenica 9 gennaio a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin ha confessato di non essersi sottoposta al vaccino contro il Covid-19 per paura.

Per anni non ho mai preso medicine neanche per il mal di testa, ho sempre fatto fatica ad avvicinarmi ai farmaci perché ho sofferto di attacchi di panico. Ho un sacco di allergie e da ragazza ho avuto anche uno shock anafilattico. Per queste cose e per paura non avevo ancora fatto il vaccino.

Vista la perplessità si è presa del tempo ma presto si vaccinerà: “Lo farò sicuramente”: ha aggiunto, nonostante sia preoccupata. Alla domanda se vaccinerà il figlio ha confessato di essere ancora incerta: “Non lo so, in questo momento non saprei cosa rispondere”.

Mietta sugli attacchi ricevuti dopo la positività al Covid

L’ex concorrente di Ballando Con Le Stelle dopo l’annuncio della positiva al Covid è stata vittima di molti attacchi: in tanti l’hanno accusata di essere una No Vax. “Sono stata totalmente fraintesa, non ho mai detto di essere contraria ai vaccini e non sono una no-vax” ha spiegato a Silvia Toffanin. Poi lo sfogo:

Ero provata da quello che mi stava succedendo anche perché non sapevo come sarei stata. Più che rivelare a tutti della mia positività mi è dispiaciuto tutto quello che è successo dopo. Sono stata giudicata senza conoscere la situazione. Sui social mi hanno scritto di tutto.

Mietta: non sono una no vax, mi vaccinerò
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Mietta no vax Oggi vaccino