Mihajlovic positivo al Covid dopo la vacanza in Sardegna: in isolamento

Redazione
Mihajlovic positivo al Covid dopo la vacanza in Sardegna: in isolamento

Mihajlovic positivo al Covid dopo la vacanza in Sardegna: in isolamento. Un nuovo caso di Coronavirus in Serie A. Tramite il proprio sito ufficiale, infatti, il Bologna ha annunciato la positività di Sinisa Mihajlovic attraverso un comunicato ufficiale.

Dopo i casi registrati in settimana, il Covid-19 colpisce anche il Bologna ed in modo particolare Sinisa Mihajlovic.

Il tecnico dei rossoblù sarebbe risultato positivo al tampone. Da quanto si apprende l’allenatore dei rossoblù, rientrato venerdì a Bologna, è sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo.

Lo ha comunicato il club felsineo tramite un comunicato, chiarendo anche le prossime mosse del club nei confronti dell’allenatore e della squadra.

“Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale.”

“Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra”. Fonte IlGiornale

Milano, esplosione in palazzo di piazzale Libia: tre piani distrutti, si temono vittime

Una violentissima esplosione ha svegliato questa mattina, poco dopo le 7, i cittadini di piazzale Libia 20 a Milano, in zona Porta Romana. Lo scoppio ha distrutto almeno tre piani di un condominio, mentre i danni hanno coinvolto almeno 8 piani dello stabile.

Sul posto i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso del 118 con molte ambulanze. Alcune persone risultano disperse. Centinaia di persone si sono precipitate in strada. Presumibilmente ci sono altri feriti e si teme anche dei deceduti.

Il boato si è sentito in tutta la zona Sud di Milano. In corso le verifiche sulla presenza di gas, probabile causa dell’esplosione.

Tapparelle d’acciaio sono state sbalzate a decine di metri di distanza.

L’esplosione sembra essere deflagrata dall’appartamento al piano terra, da dove è stato estratto un uomo completamente ustionato, anche se al momento cosciente, dalla casa del tutto distrutta e che stava iniziando a prendere fuoco.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR