Milano: 20enne muore in incidente stradale
La ventenne è deceduta nell'auto, guidata da un 26enne, che si è schiantata contro il guardrail in via Fulvio Testi fra Milano e Cinisello Balsamo
Milano: 20enne muore in incidente stradale. La ventenne è deceduta nell’auto, guidata da un 26enne, che si è schiantata contro il guardrail in via Fulvio Testi fra Milano e Cinisello Balsamo.
Una giovane di vent’anni ha perso la vita nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 novembre a causa di un tragico incidente stradale lungo viale Fulvio Testi, tra Milano e Cinisello Balsamo.
Secondo una prima ricostruzione degli eventi, sembra che l’auto su cui la ragazza viaggiava abbia sbattuto contro il guardrail per ragioni ancora da determinare.
La giovane è morta all’istante, mentre il conducente di 26 anni è stato portato d’urgenza in ospedale con un gravissimo trauma cranico e una frattura del femore. Al momento, non sembrano essere coinvolti altri veicoli nell’incidente.
L’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha riportato che l’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 2 del 11 novembre, all’incrocio tra viale Fulvio Testi e via Enrico Ferri, nel territorio comunale di Cinisello Balsamo.
Le forze dell’ordine al lavoro
Un’auto, guidata da un giovane di 26 anni, sembra che abbia perso il controllo per cause ancora da chiarire e sia finita contro il guardrail.
Attualmente, le forze dell’ordine locali stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente, ma sembra che nessun altro veicolo sia coinvolto nell’incidente.
I soccorritori del servizio di emergenza medica 118 sono arrivati in grande stile, con due ambulanze e un’auto medica. Con malinconica constatazione, i sanitari hanno dovuto confermare il triste destino della ventenne seduta sul sedile del passeggero, oramai senza vita.
Fortunatamente, il ventiseienne è stato trasportato con urgenza, ma con una valutazione di gravità moderata, al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano.
Il giovane presenta una ferita al volto e una frattura al femore, ma le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione. All’intervento, oltre alla squadra di vigilanza di Cinisello, che ha effettuato tutti i rilievi necessari, si sono uniti anche i valorosi pompieri del Comando di via Messina.
Con la loro professionalità, hanno reso sicuro il tratto di strada coinvolto nell’incidente, fornendo un’aiuto prezioso ai soccorritori nel liberare entrambi i giovani intrappolati tra le lamiere della macchina.