Milano: 37enne in bici travolto e ucciso da un’auto

Redazione
Milano: 37enne in bici travolto e ucciso da un’auto

Milano: 37enne in bici travolto e ucciso da un’auto. L’uomo ha perso la vita nella notte perché coinvolto in un incidente con la sua bici. E’ sbalzato in aria da un’auto.

Gravissimo incidente nella notte tra martedì e mercoledì all’incrocio tra via Scipione Pistrucci e viale Umbria a Milano. Qui verso le 2.30 un uomo di 37 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta elettrica.

Purtroppo il 37enne è morto sul colpo, inutili tutti i tentativi per salvargli la vita. Stando alle primissime informazioni apprese, il 37enne, cittadino italiano, sarebbe rimasto travolto da una Peugeot 208 con a bordo un ragazzo di 22 anni e una ragazza di 25.

Impatto devastante

L’impatto è così devastante che per il ciclista non si è potuto fare nulla per salvargli la vita. I soccorritori del 118, intervenuti con due ambulanze e un’auto medica, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Gli occupanti del veicolo sono invece medicati sul posto e poi accompagnati in codice verde al pronto soccorso del Policlinico di Milano per tutti gli accertamenti del caso.

Spetta ora agli agenti della polizia locale ricostruire con precisione quanto accaduto. Stando all’ipotesi più credibile o il ciclista o l’automobilista sarebbero passati con il rosso dall’incrocio.

Alla guida della Peugeot, che arrivava da piazzale Lodi e percorreva viale Umbria, c’era la ragazza che si è subito fermata per soccorrere il 37enne. Questi, in bici, pare stesse attraversando il viale in direzione via Pistrucci. Poi, al donna, ha fornito la sua versione dei fatti agli agenti. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR